Buongiorno a tutti, da tempo sono alla ricerca di dove poter acquistare il prodotto in oggetto ma senza risultato: qualcuno ha visto in giro detto articolo e sa dirmi a chi mi posso rivolgere ? grazieReggisella atipico
Grazie per il riscontro, da sperimentatore lo proverò sicuramente su una seconda bici che uso meno di frequente: senza pretesa di sostituire soluzioni evolute ma solo di migliorare un poco il confort. Ciò che mi aveva intrigato del modello che cercavo è il fatto - del tutto atipico - che l'ammortizzazione avviene in senso totalmente verticale (vedi immagine) ovvero più coerente con la logica progettuale di un ammortizzatore: magari il prodotto aveva dei limiti e non ha avuto storia (o nessuno ci ha riservato attenzione), ma mi sarebbe piaciuto provarlo...mai visto ,ma se lo scopo e' di avere un reggisella "molleggiato" da applicare ad un reggisella telescopico
questo potrebbe sostituirlo
https://www.amazon.it/dp/B09QGRW34S/?tag=mmc08-21
OK grazieMai visto. Se cerchi un reggisella che abbia un po' di ammortizzazione c'è di meglio.
in effetti uno scorrimento verticale sembrerebbe dare piu' garanzia di quelli che per forza di cose seguono l'inclinazione del piantone .Grazie per il riscontro, da sperimentatore lo proverò sicuramente su una seconda bici che uso meno di frequente: senza pretesa di sostituire soluzioni evolute ma solo di migliorare un poco il confort. Ciò che mi aveva intrigato del modello che cercavo è il fatto - del tutto atipico - che l'ammortizzazione avviene in senso totalmente verticale (vedi immagine) ovvero più coerente con la logica progettuale di un ammortizzatore: magari il prodotto aveva dei limiti e non ha avuto storia (o nessuno ci ha riservato attenzione), ma mi sarebbe piaciuto provarlo...