Reggisella ammortizzato

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Se non abbasso il telescopico e vado fuori sella me la trovo nello stomaco.....poi la sella bassa fa sempre comodo per una sedutina per riposare le gambe quando il percorso lo consente. Non so a voi, ma a me dopo 10minuti di discesa fuori sella le gambe si lignificano.

Si è vero...e dopo la terza discesa crampificano....siamo troppo vecchi per ste cose

• Like
Reactions: Upirox
U

Upirox

Guest
Già e non avendo mai sciato quella muscolatura non l'ho mai allenata. di buono c è che basta un appoggio lieve alla sella abbassata per riprendersi. Telescopico tutta la vita.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Pensa che nei corsi di mtb (che io non ho fatto ma mi hanno raccontato) bocciano il telescopico come inutile perché dicono il vero biker va fuori sella
Comunque de gustibus non disputandum est

Guarda...la sella non l'ho mai provata ma il telescopico si....e ti dico che tutto dipende da dove vai ma sopratutto da dove scendi...ti posso garantire una cosa però ...
la discesa che ho fatto Domenica scorsa o hai il telescopico e riesci a scendere o devi abbassare la sella se non c'è l'hai 20170507_112653.jpg ... con il fuorisella non saresti riuscito a controllare la bici...la discesa era un pratone pieno di zolle con una notevole pendenza...se sbagliati traiettoria con l'anteriore e zollavi ti capotavi inevitabilmente