Ciao Gente....di solito con la mtb giro da solo come un capra,ma,da poco,mi sono comperato una genius eride e mi piacerebbe provare a fare qualche uscita in compagnia...qualcuno disposto a portare in giro lo "zio" ???
CiaoCiao Gente....di solito con la mtb giro da solo come un capra,ma,da poco,mi sono comperato una genius eride e mi piacerebbe provare a fare qualche uscita in compagnia...qualcuno disposto a portare in giro lo "zio" ???
Confermo anche io esco con un gruppo di 3/4 amici spesso e stiamo a 5 mt e siamo tranquilli.L'altro giorno ho fatto un giro discretamente lungo ed ho incrociato diversi "gruppetti" di mountain bikers su per boschi, oltre a parecchie famigliole allargate dedite a pic-nic. Non mi farei tutti questi problemi, basta fare un po' di attenzione in generale e soprattutto in occasione degli eventuali tratti di strada asfaltata.
Ciao, io come dicevo ci sono, sono di Viano ma posso muovermi se si volesse fare qualche giro in montagna o altro…aspettiamo adesioni a questo puntoCiao
Io non ho ancora sentito nessuno
Infrasettimanale o w.e ?Ciao, io come dicevo ci sono, sono di Viano ma posso muovermi se si volesse fare qualche giro in montagna o altro…aspettiamo adesioni a questo punto
Nel w.e ho meno possibilitàPurtroppo solo w.e…..
OttimoHo visto solo ora questa discussione!!
Io abito altrove ma sono di Rossena, vicino a Canossa. Ogni tanto vado a trovare i miei che vivono lì e d’estate mi ci trasferisco durante le vacanze scolastiche.
Conosco molti percorsi, essendo del posto ed avendo sempre girato con la moto da enduro (la bici l’ho solo da un anno), però tipicamente tutti un po’ duretti e tecnici...
Magari la prima volta che sarò in zona scrivo qui se qualcuno si vuole aggregare. A seconda della gamba e della batteria si vede che fare, mediamente io faccio giretti di mezza giornata, tra 30/40 km e dislivello sui 1400/1600 max.
Di percorsi tra la mia zona, Vezzano, Casina, Vetto ecc ce ne sono una quantità enorme
Io sono di Gavasseto, al fine settimana ci possiamo trovare. Ho tempo la Domenica.Ciao Gente....di solito con la mtb giro da solo come un capra,ma,da poco,mi sono comperato una genius eride e mi piacerebbe provare a fare qualche uscita in compagnia...qualcuno disposto a portare in giro lo "zio" ???
CiaoCiao ragazzi ! Io sono di borzano se ci si organizza io ci sono
Per me nessun problemaSi per me nessun problema ma perché non facciamo un gruppo wazzupp? Così riusciamo a organizzarci meglio che dite?