Ieri volevo fare il sag sulla bici di mia moglie ma ho un preblena col i click del ritorno.Ho solo 5 click,ma la tabella dice altro.
Sì, non è il solito pomello di colore rosso,No la mia ha una levetta.
Sarà come la mia Judy che ha 5 posizioni di rebound con la levetta?Sì, non è il solito pomello di colore rosso,
è appunto una specie di levetta di colore nero
sempre riferito al rebound o ritorno
comunque mi risulta che la Recon RL dal 2018
ha 3 scatti sul rebound e 5 in compressione
Credo di sì, 2 verso lepre - 1 intermedio - 2 verso tartarugaSarà come la mia Judy che ha 5 posizioni di rebound con la levetta?
A - Non è la tua versione esattaSi ma allora perché sulle specifiche per la taratura ne mettono 16
Devi inserire il peso complessivo di tutta l'attrezzaturaSi ma allora perché sulle specifiche per la taratura ne mettono 16
Sulla app ho inserito il codice della forcella.Era solo per capire se i click della forcella erano guasti.Infatti la forcella l'ho tenuta chiusa di un click.A - Non è la tua versione esatta
B - È cannato il sito (non sarebbe il primo)
Comunque sei hai 5 posizioni regolare il ritorno è facile
La bici è di mia moglie, avrò cannato il peso e ne posso mettere 60 ma mi darà sempre due o tre click in meno.Devi inserire il peso complessivo di tutta l'attrezzatura
non credo che i 57 Kg. impostati lo siano
è anche riportato che, tradotto:
I suggerimenti del ritorno sono impostati
dalla posizione completamente in senso orario/completamente lenta.
Questi suggerimenti sono un punto di partenza consigliato.
Il tuo stile di guida, il terreno e la geometria della bicicletta
possono beneficiare di ulteriori regolazioni
per mettere a punto le sospensioni in base alle tue preferenze.
altre info sono reperibili qua
Questo dovrebbe essere il suo anche se non fanno vedere come cambiano i parapolvere.
Che tappo?Ma cavolo per fare entrare un tappo con oring usano una canalina da elettricista?