Raymon Trailray E11.0 2021

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scalo

Ebiker novello
10 Novembre 2020
7
2
3
31
Bergamo
Visita Sito
Bici
Canyon strive
Buongiorno a tutti,

Qualcuno possiede questa ebike?
Sono stato a vederla di recente e mi ha incuriosito molto l'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Mi sembra montata veramente bene e il prezzo è molto accattivante considerando che il venditore mi ha proposto un 10% di sconto.

Sempre a detta del venditore, anche se lascia il tempo che trova, ne stanno vendendo veramente tante....

Probabilmente i prezzi contenuti sono dati dalla poca popolarità e conoscenza del brand.

Vi lascio il link per vedere la componentistica che monta.

Se qualcuno la possiede gentilmente mi fà sapere come si stà trovando?

Grazie e buona giornata

• Like
Reactions: Rol97

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno a tutti,

Sono stato a vederla di recente e mi ha incuriosito molto l'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Mi sembra montata veramente bene e il prezzo è molto accattivante considerando che il venditore mi ha proposto un 10% di sconto.

Sempre a detta del venditore, anche se lascia il tempo che trova, ne stanno vendendo veramente tante....

Probabilmente i prezzi contenuti sono dati dalla poca popolarità e conoscenza del brand.

Grazie e buona giornata
Se badi alla sostanza c’è pane per i tuoi denti:
Motore Yamaha pwx2 ,batteria 630Wh, fox kashima 160mm, freni e cambio più che validi, mullet, 5700 di listino fa capire quanto conta il brand in fase di prezzo !!
Questa e la Haibike allmtn 7.0 col telaio in carbonio sono tra le migliori offerte sul mercato.

• Like
Reactions: jack76

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno a tutti,

Grazie e buona giornata
conosco un ragazzo che ha il modello 2019 ed è soddisfattissimo

Io la trovo eccellente, motore che adoro e montaggio eccezionale se confontato al prezzo, non ne conosco le caratteristiche dinamiche non avendola mai provata ma penso che non deluderebbe

oltre al 10% fatti mettere pedali e latticizzazione e se ti piace prendila, bella anche di colore

Riguardo alla marca alla pari di husquarna bike fa parte del gruppo PEXCO che se non erro nel 2020 è stato inglobato/comprato dal griuppo Pierer ... che non ha bisogno di presentazioni...

• Like
Reactions: kilowatt

Fla73

Ebiker novello
27 Luglio 2020
4
4
3
Empoli
Visita Sito
Bici
Per ora nessuna
Io ho il 2020. Mi sto trovando veramente bene. Il motore è eccezionale. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo sono i freni. Molto modulabili ma per la mia guida sono troppo poco aggressivi. Il resto è perfetto per le mie esigenze. Rapporto qualità-prezzo al top.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ho il 2020. Mi sto trovando veramente bene. Il motore è eccezionale. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo sono i freni. Molto modulabili ma per la mia guida sono troppo poco aggressivi. Il resto è perfetto per le mie esigenze. Rapporto qualità-prezzo al top.
I freni non sono una pecca della bici, i freni li sceglii tu scegliendo il modello e comunque se critichi i freni almeno dicci che freni montava il tuo modello 2020

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
I freni non sono una pecca della bici, i freni li sceglii tu scegliendo il modello e comunque se critichi i freni almeno dicci che freni montava il tuo modello 2020
LA TRAILRAY 11.0 2021 ha come differenze con il 2020 nel formato ruota 29" ant e forcella 160mm invece di 170 , i freni sono sempre i SRAM G2 RSC 4 PISTONCINI.

ab+

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
53
22
8
BG
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao qualcun altro ha feedback sul modello? me ne han proposto una nuova ad un buon prezzo (sotto i 5k) e sono molto tentato! E' il MY 2021!

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
Ciao qualcun altro ha feedback sul modello? me ne han proposto una nuova ad un buon prezzo (sotto i 5k) e sono molto tentato! E' il MY 2021!
Dai 5700 a sotto i 5000 ( anche 4999 sarebbe un buon prezzo) nessuno altro brand ti fa un Yamaha Pwx2 con batteria 630, 160 di escursione con fox 38 kashima a quella cifra,sarebbe un ottima bici anche a prezzo pieno

• Like
Reactions: Northman57

ab+

Ebiker normalus
22 Luglio 2019
53
22
8
BG
Visita Sito
Bici
nessuna
Dai 5700 a sotto i 5000 ( anche 4999 sarebbe un buon prezzo) nessuno altro brand ti fa un Yamaha Pwx2 con batteria 630, 160 di escursione con fox 38 kashima a quella cifra,sarebbe un ottima bici anche a prezzo pieno

Grazie, allora vado!
Considerate che l'alternativa che ho trovato in zona (grosso modo stesso prezzo finito) è una Mondraker Chaser che mi sembra montata molto peggio https://www.mondraker.com/ch/en/2021-chaser-29

turbotartaruga-D.G.

Ebiker novello
16 Agosto 2021
1
1
3
59
Signa
Visita Sito
Bici
R Raymon
Io ce l'ho da fine giugno 2021. Ho fatto già 3.500 km e ti posso dire che è un ottima bici, e va veramente bene. Mi sento di consigliarla ad occhi chiusi. Al prezzo di 5.700 non credo si trovi una MTB con un "montaggio" del genere.
Se ancora si trova in vendita comprala. Poi, non tutti sanno, che il marchio R Raymon fa parte di un gruppo industriale a cui appartiene KTM e Husqvarna!

• Like
Reactions: lucosta