sideman
Ebiker celestialis
mi segno...
e vado a comprare i poPcorn...
video con le rampe.....QUI
Dura mingami segno...
SicuroIo farei attenzione...cmq registra tutto come vada sarà un successo
Ahahah l'ernie già ce l'ho@Big Steak One
BISTECCA,
ammiro la tua manualità e caparbietà nel portare a termine i progetti...ma sei proprio sicuro che vuoi saltare sulla rampa con la Kenevo da 25 kg
a veder l'inclinazione non è uno scherzetto e cmq per non farsi venire un ernia al disco un pò di velocità ci vuole... e mi pare spari abbastanza in alto...
Io farei attenzione...cmq registra tutto come vada sarà un successo
sid
Ma guarda un pò cosa vai a inventarti... che ragionamento strampalato il tuoSarà per apprendere la tecnica di salto e ripetere più e più volte per assimilare i movimenti.
Nuuuuuuuuu, 3000mt siepe!mettila prima di una piscina...dai retta....
Vero.Sarà per apprendere la tecnica di salto e ripetere più e più volte per assimilare i movimenti.
Meglio la gommapiuma altrimenti con l'elettrica a mollo in piscina insieme potresti risentirne, a parte gli scherzi in prospettiva la rampa che hai costruito mi pare abbia l'ultima parte un pò troppo inclinata ma forse è la prospettiva della foto appunto.mettila prima di una piscina...dai retta....
Ah perché non è così???Vero.
Esattamente come pensare di diventare bravo quanto Rocco nei suoi film... ma allenandosi a mano!!
si ma ancora lelettrica non la ha...dovrebbe iniziare con la merida...Meglio la gommapiuma altrimenti con l'elettrica a mollo in piscina insieme potresti risentirne, a parte gli scherzi in prospettiva la rampa che hai costruito mi pare abbia l'ultima parte un pò troppo inclinata ma forse è la prospettiva della foto appunto.
In che senso Runza?Meglio la gommapiuma altrimenti con l'elettrica a mollo in piscina insieme potresti risentirne, a parte gli scherzi in prospettiva la rampa che hai costruito mi pare abbia l'ultima parte un pò troppo inclinata ma forse è la prospettiva della foto appunto.
se la matematica non è un'opinione:io non vedo l'ora di vedere il video...
poi non capisco quali siano i 100 kili di cui si parla. Considerando che la bici ne pesa lei 25...
Uh hai ragione...non peso 75kgio non vedo l'ora di vedere il video...
poi non capisco quali siano i 100 kili di cui si parla. Considerando che la bici ne pesa lei 25...
se la matematica non è un'opinione:
Kenevo 25
abbigliamento completo circa 4
Bisteccone= 71
18mm è proprio poco, fai un secondo strato delle parti di rampa incollando ed avvitandolo.Uh hai ragione...non peso 75kg
Diciamo per adesso almeno 120 in totale.
Devo trovare un sistema per saggiare la robustezza dei ripiani da 18mm. Una tabella se esistesse con valori di forze e cm²
Mi dispiacerebbe un sacco vederla spaccare in due solo salendoci coi piedi. Sono sicuro che i pannelli laterali sopportano benissimo, sono quelli al centro che potrebbero preoccupare. Ma come suggerito da @albeoi e @Mastiqaatsi la rinforzo sotto magari con delle travi a V rovesciata. Anche se penso che i listelli di abete 4×4 messi al centro di ogni pannello bastino.
Mah...vediamo i corso d'opera quali cambiamenti saranno opportuni.