DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Beh...se è piastrellato ti puoi divertire a driftare...Il mio cortile è piastrellato, fuori il cancello di casa mia c'è asfalto ma il terreno è alle spalle. Cavolo è sempre aperto e mò che sto bene con la schiena...![]()
Beh...se è piastrellato ti puoi divertire a driftare...Il mio cortile è piastrellato, fuori il cancello di casa mia c'è asfalto ma il terreno è alle spalle. Cavolo è sempre aperto e mò che sto bene con la schiena...![]()
Ah ho capito (forse), tre assi che seguono la rampa per tutta la lunghezza della base di lanciono, non è quello, fai conto che oltre ai due "montanti" laterali (quelli che danno l'inclinazione alla rampa) ce n'è un terzo identico al centro.
Quando do l'acqua alle piante è meglio peròBeh...se è piastrellato ti puoi divertire a driftare...![]()
Non ti nego che ne vorrei (non l'ho neanche ancora immaginata) fare una simile alla Hopper. Tutta smontabile e riassemblabile senza l'uso di viti e attrezzi.Seguo con interesse. Si stanno ponendo le basi di quelle che saranno le rampe del futuro![]()
Vuoi sapere come è nata l'idea della mia rampa?...Beh mi è venuta per una specie di gimkana tra ragazzi che avevamo organizzato all'oratorio (abbiamo un campo a disposizione), ma mi serviva anche qualcosa per aiutare mio figlio che era piccolino a "salire a piedi" per arrivare a staccare le freccette dal bersaglio...quindi ho preso quello che avevo in casa ed è venuta fuori sta roba, utile anche per i lavoretti al motore dell'auto.Seguo con interesse. Si stanno ponendo le basi di quelle che saranno le rampe del futuro![]()
Non ti nego che ne vorrei (non l'ho neanche ancora immaginata) fare una simile alla Hopper. Tutta smontabile e riassemblabile senza l'uso di viti e attrezzi.
Sopratutto il banco di lancio diviso in pannelli TRAFORATI per darle più leggerezza possibile.
Ma per adesso la missione sono....
i rulli Vedi l'allegato 28867
È...cacchio...28 quintali...utile anche per i lavoretti al motore dell'auto.
Sicuro prima di farne una smontabile... che poi dai le mie pieghevoli non sono male... mi smonterò ioPrima consuma la black che poi ne vorrai una più alta. Altro che smontabile ;-)
Vuoi sapere come è nata l'idea della mia rampa?...Beh mi è venuta per una specie di gimkana tra ragazzi che avevamo organizzato all'oratorio (abbiamo un campo a disposizione), ma mi serviva anche qualcosa per aiutare mio figlio che era piccolino a "salire a piedi" per arrivare a staccare le freccette dal bersaglio...quindi ho preso quello che avevo in casa ed è venuta fuori sta roba, utile anche per i lavoretti al motore dell'auto.
Montante...dici questo?
Vedi l'allegato 28863
Fai conto che il "montante blu" che ho disegnato sotto sia messo più centrale (dove hai messo la freccia).
Dicevo che forse non avevo capito.
Via a sto punto su u richiesta di @Big Steak One postiamo il video intero, dedicato agli effetti da quarantena, che sara prossima materia di studio a Medicina.Sam filmava, quella è la parte finale, mi ha rincorso,per le scale della cantina a salire e scendere, e intorno a casa....![]()
Ma è sempre un immagineeeee. Almeno l'altra aveva il tasto play, questa manco quelloVia a sto punto su u richiesta di @Big Steak One postiamo il video intero, dedicato agli effetti da quarantena, che sara prossima materia di studio a Medicina.
La rampa la dovevo fare piu’ alta ma la cameraman si è rifiutata di rifarmi il. Video e rincorrermi ancora
Vedi l'allegato 28913
aspettaMa è sempre un immagineeeee. Almeno l'altra aveva il tasto play, questa manco quello![]()
Woooooooooooow Siiiiid!!!Via a sto punto su u richiesta di @Big Steak One postiamo il video intero, dedicato agli effetti da quarantena, che sara prossima materia di studio a Medicina.
La rampa la dovevo fare piu’ alta ma la cameraman si è rifiutata di rifarmi il. Video e rincorrermi ancora
Vedi l'allegato 28928
Perchè...mi era sfuggito...l'applauso del pubblico (figlioletti/euno, devo proprio farvi i complimenti...... bella roba.
due, non c’avete proprio un caxxo da fare!!!
tre ..........
la cosa più spettacolare di tutte che è uscita, penso per caso, ma secondo me è una figata .......
il primo reef dei piatti della batteria è completamente sincronizzata col la forca che si comprime e la ruota che poggia a terra scendendo dal gradino e uscendo dalla prima stanza..... 0:23”
Intenditore...uno, devo proprio farvi i complimenti...... bella roba.
due, non c’avete proprio un caxxo da fare!!!
tre ..........
la cosa più spettacolare di tutte che è uscita, penso per caso, ma secondo me è una figata .......
il primo reef dei piatti della batteria è completamente sincronizzata col la forca che si comprime e la ruota che poggia a terra scendendo dal gradino e uscendo dalla prima stanza..... 0:23”