Test Radon Slide 140 Hybrid 7.0 400.

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Le vitus basate sul telaio "universale" del motore shimano è adesso già sparite in quanto indisponibili ed esaurite a 3.500/4.000 mi sembrano migliori come qualità prezzo.
http://vitusbikes.com/products/e-sommet-vr-2018/
ci credo sono sparite.... con quel prezzo... montaggio... geometrie... MI SEMBRANO UNO DEI MIGLIORI ACQUISTI.... certo se metti qualche 100 euro in più prendi cube... che almeno hai un "brand"

mi sembrano delle ottime conferme che non c'è bisogno di spendere 6000 euro per avere un buon mezzo

• Like
Reactions: Fulltux

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Davvero interessante, sia come quote geometriche che come allestimento.

È la prima che vedo con 160/170 mm di escursione, sei sicuro che sia il telaio "universale"?
È molto simile a quello Atala.
Wilier, Sants e cicli Elios sono leggermente diversi ma su stesse basi. Kawasaki e Brinke sono uguali fra loro. In pratica sono telai base con qualche variante. Conway usa gli stessi telai di Atala da anni per Bosch ma non hanno quelli con batterie integrate. Se si è pratici di Alibaba si capisce come funziona.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È molto simile a quello Atala.
Wilier, Sants e cicli Elios sono leggermente diversi ma su stesse basi. Kawasaki e Brinke sono uguali fra loro. In pratica sono telai base con qualche variante. Conway usa gli stessi telai di Atala da anni per Bosch ma non hanno quelli con batterie integrate. Se si è pratici di Alibaba si capisce come funziona.

Non sono pratico di Alibaba, ma le altre che hai citato, mi pare che nessuna abbia 160mm post e 170 davanti.
Poi questa ha un horst e l'ammortizzatore flottante, almeno sembra così dalle foto