Queste 2 e-bike che non ho mi stanno stressando troppo. help!

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
90
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.

PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
al di la dell'estetica e della disponibilità, sono entrambe bici care in rapporto a cosa offrono

• Like
Reactions: antollo57

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
90
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Hai una idea migliore? Ma forse hanno componenti di qualità, no? Cosa c'è di meglio a un prezzo inferiore su una bici equipaggiata (parafango, etc.)?
Grazie

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
è pieno di emtb front a cifre attorno ai 2000-2300 euro
atala, haibike ad esempio
se vuoi aumentare la scorrevolezza ci metti delle gomme più leggere e sei simile alla city bike

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.

PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
Quanti altri thread intendi aprire con quesiti analoghi? Nello specifico ne hai uno esattamente uguale a questo.
La Cube ce l’avevI, l’altra domanda è sul colore della bici...
Attivati presso i rivenditori invece di fare ‘sti melodrammi nel forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.