Ciao,
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625
Purtroppo il rivenditore mi ha detto che Cube non permette di fare ordini a nessun rivenditore. Quindi mi ha detto di ritornare dopo dicembre e
tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2
www.cannondale.com
E' il modello del 2021 già presente in esposizione che posso ritirare subito, ma .... ha il display Purion invece dell'Intuvia e il colore non è quello che mi sarebbe piaciuto e cioè non è quel celeste l'"Alpine" ma " Midnight Blue". E' scuro.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.
PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?
è più di un mese che penso e ripenso e questa sera mi sono deciso di andare a comprare la Cube KATHMANDU HYBRID EXC 625

tentare di fare l'ordine. La e-bike se andrà bene l'avrò verso aprile.
Allora sono andato da un altro rivenditore per poter comprare la Cannondale Tesoro Neo X 2

Tesoro X 2
Nel cuore di questa e-bike sportiva per l’uso quotidiano batte l’istinto selvaggio dell’esploratore. Grazie alla sua notevole autonomia, componenti resistenti e gomme adatte a qualsiasi terreno, Tesoro X è la bici perfetta per essere utilizzata sia durante la settimana che nei weekend.
Certo che deciderò io, ma voi cosa fareste?
Vi piace quel colore Blue scuro?
Grazie per il vostro pensiero.
PS: Perchè le e-bike americane costano sempre un po' di più di quelle tedesche, seppur siano perfettamente comparabili?
Potrebbe essere il motivo delle tasse (non essendo europea) e per il trasporto dall'America?