News Questa è stata la All Around EMTB 2024

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.234
12.611
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vuoi ridere ? Anche io ho il 530…. Preso nell’online della decathlon… arrivato, accendo, non mi fa impostare ne lingua ne altro … boh … provo a connettere …. Mi da un certo roberto … guardo nella cronologia… pieno zeppo di uscite di 3/4 mesi … dire incazzato e’ poco…. Restituito in decathlon …. Colpa forse non loro ma di garmin …. Ma che figura di m. tra tutti … ricomprato altrove tt ok …
Ti avevan caricato qlc giro x farti divertire no? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.048
3.908
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.234
12.611
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Il vincitore della master Matteo Raimondo con una Ecrown Performante RS, sembra un bel mattunazzo in alluminio motorizzato Polini. Peccato che il sito non funzioni. Qualcuno conosce?
Ho fatto il sabato tutta la salita da tuille x rientro con un tal vercelli...che corre con raimondi,simpaticissimo,la bici ê un mattone anche dal vivo,montata con la molla sembra cattiva,diceva che andava bene ma consumava mica male...erano una bella squadra,mista,pro e amatori,due la domenica dopo essersi fermati a mangiare si erano scofanati tanta di quella roba che nn ci hanno neanche pensato di rifare una ps in salita...sono scesi direttamente su asfalto o_O o_O .quello che ci ho fatto 2 orette assieme ë il quarto da sx.Brakky 1000020591.png

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.976
2.493
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho fatto il sabato tutta la salita da tuille x rientro con un tal vercelli...che corre con raimondi,simpaticissimo,la bici ê un mattone anche dal vivo,montata con la molla sembra cattiva,diceva che andava bene ma consumava mica male...erano una bella squadra,mista,pro e amatori,due la domenica dopo essersi fermati a mangiare si erano scofanati tanta di quella roba che nn ci hanno neanche pensato di rifare una ps in salita...sono scesi direttamente su asfalto o_O o_O .quello che ci ho fatto 2 orette assieme ë il quarto da sx.Brakky Vedi l'allegato 72687
Alessio Vercelli

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.234
12.611
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ricordavo alessandro....l etá :joy: :joy: splendida persona,simpatico e manetta strepitosa..meno male mi faceva compa xche consumava un pelo piu di mê e sopravviveva con meno assistenza...reincontrato il gg dopo...le persone che meritano di essere conosciute x la simpatia e umiltâ mostrata.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
11
46
13
53
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
nella pioggia i garmin edge fanno semplicemente cacare. Entra acqua da sotto e impazziscono.
L'unica è l'orologio, che funziona anche sott'acqua: https://amzn.to/3ybIlPX
io ho 830, nella prima tappa mi è andato in pappa e mi sono perso... anche se pioveva pochissimo a confronto della via del sale dove ci ho fatto 2 ore sotto il diluvio e non ho avuto il minimo problema

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
11
46
13
53
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
io ho avuto problemi nella ps 1/4 del sabato che passava spesso nel bosco sotto gli alberi (ipotizzo), ho fatto manovre tre volte :joy:
garmin 530
li i problemi li abbiamo avuti in parecchi xkè la traccia della ps1 si incrociava con quella della ps4, a saperlo prima sarebbe stato utile separare traccia di matt e pemeriggio