eheh, è proprio vero che non c'è nulla di più necessario del superfluo !!
No ma magari avevi voglia di fare altri investimentiE che sono un poser?![]()
Ho un Vaude Roomy e un Camelback M.U.L.E, più un marsupio Evoc e uno Amazon con la possibilità di mettere le spalline in caso di grossi carichiCosa sono quelle cose tonde rosse e nere? Avevo dimenticato l'esistenza
Comunque uno zaino così ed hai tutto al proprio posto: Vedi l'allegato 29345
Già me lo ricordo, eri così pieno di cianfrusaglieTempo fa uscivo senza zaino e avevo borsello sotto sella e sul telaio. Poi ho deciso che mi piaceva di più senza nulla appeso e ho cominciato a usare lo zaino. ::: cut ... cut .. cut..
E tutto per andare a lavoro con una e-bike...Già me lo ricordo, eri così pieno di cianfrusaglie
da far impallidire anche il "classico allestimento" di un camion pakistano
![]()
E-Mtb da competizioneE tutto per andare a lavoro con una e-bike...
Si ma sei OT...Non resistivo più ho comprato la Expert 2020 mi deve arrivare entro lunedì e via
Così si fa!!!Non resistivo più ho comprato la Expert 2020 mi deve arrivare entro lunedì e via
Tutti qui a pavoneggiarsi per aver comprato due pinzettine tagliaunghie, post su post, arriva lui...e tutti muti......Così si fa!!!
Due righe e bici nuova!!!
Grande!
Azz...ottimoNon resistivo più ho comprato la Expert 2020 mi deve arrivare entro lunedì e via
Ciao Side ,grazie sempre sul pezzo.quanto hai di torace?
Intanto la sto usando la mattina presto e alla sera quando mi ritiro a casa in questo periodo di fresco ma non troppo e neanche troppo caldo, sono a Napoli e il clima è diverso rispetto a un pò più su e sui monti.
Ciao Side ,grazie sempre sul pezzo.
Ho cm.103/104.
Giacca giusta da tenere sempre nello zaino?