Prima o poi i distributori riprenderanno a consegnare, prima o poi i negozi che sopravviveranno riprenderanno a vendere.Forse non hai ancora letto il pippone sulla consegna![]()
Se tutto va bene.
Prima o poi i distributori riprenderanno a consegnare, prima o poi i negozi che sopravviveranno riprenderanno a vendere.Forse non hai ancora letto il pippone sulla consegna![]()
Un Vibrocore da 800 ce l'ho sulla Merida e ne volevo un'altro perchè mi veniva solo 14,99Se ci dici quando fai la prox uscita...ci facciamo in quattro x venire a tirarteli dietro.....hei x tè lo facciamo..nn vuria mai che ti resta il dubbio.......
Dai a parte gli scherzi...parlando delle manopole...ora ognuno ha i sui gusti e và bene...anche io ne ho un altro paio nuove con i 2 lock on della trek vecchia...ma mai piu prenderei anc dovendo comprare i due nottolini di allu che trasmettono una cifra di vibrazioni ....almeno io nonostante giri con manubrii da 80 cm son sempre all esterno coi palmi...dopo aver provato queste specy con solo un lock on all interno...mai piu senza...te che volevi comperare lo spenk in vibrocore poi.Brakky
E che ti incazzi?con 14.99 prendi i pedali di plastica all auchan.BrakkyUn Vibrocore da 800 ce l'ho sulla Merida e ne volevo un'altro perchè mi veniva solo 14,99e mi sò incazzato perchè allo stesso prezzo ho "dovuto" prendere l'Oozy Trail da 780
![]()
Questo è sicuro, è la logistica che innanzitutto deve ripartirePrima o poi i distributori riprenderanno a consegnare, prima o poi i negozi che sopravviveranno riprenderanno a vendere.
Se tutto va bene.
Eh lo so ma un Vibrocore da 800 non capita tutti i giorni a quel prezzo. Dannato rise 50E che ti incazzi?con 14.99 prendi i pedali di plastica all auchan.Brakky
Il tizio di Specialized non mi sembrava tanto folle quando mi ha detto maggio/giugno. Si è tenuto largo.Questo è sicuro, è la logistica che innanzitutto deve ripartire
scambiare poi questa data per un termine di consegna,
in questo momento è pura follia![]()
Io non sarei sicuro fino alla data della consegna...Forse non hai ancora letto il pippone sulla consegna![]()
Perchè c'è bisogno di un titolo per chiamare Specialized Italia? Il mio sivende è chiuso e quindi niente.Allora il tizio con cui hai parlato
è solo un addetto che risponde al telefono
intanto ci sarebbe da chiedersi con che titolo
tu hai chiamato direttamente Specialized Italia
visto che il tuo referente è il venditore
poi, con che motivazione Specialized Italia
avrebbe potuto/dovuto comunicarti la data di consegna
della tua bici, visto che i loro interlocutori sono i venditori
ultimo, mi auguro che prima di questa "tua iniziativa"
tu almeno abbia avvisato il venditore,
perchè di solito queste "iniziative" fanno girare le scatole
Che ci sia bisogno di un titolo mi sembra più che ovvioPerchè c'è bisogno di un titolo per chiamare Specialized Italia? Il mio sivende è chiuso e quindi niente.
Se dovesse capitare a te una cosa del genere fai una cosa...non chiamare.
Te...hot..e bisteccone..in quarantena tipo grande fratello...figa devo comperare un campo di pannocchie x i pop corn.BrakkyChe ci sia bisogno di un titolo mi sembra più che ovvio
visto che è un distributore, che non vende al pubblico
ma solo a partite IVA che per avere anche info di stato
devono prima anticipare nr. d'ordine e/o fattura proforma
Sono al 100% d'accordo.Dico la mia sulle manopole,
A me colorate non piacciono, assolutamente per me le manopole sempre nere anche su manubri non neri. Anche perché la gomma colorata mi da sempre l’idea di cheap (IMHO)
Al contrario mi piacciono i collarini colorati, magari in tono con la bici, quelli li prenderei sicuramente blu
Sid
Guarda che anch'io sto aspettando una Tesla, il conce è chiuso...poco male, ho preso il telefono in mano, rubrica, Elon cell...Che ci sia bisogno di un titolo mi sembra più che ovvio
CoraggiosoGuarda che anch'io sto aspettando una Tesla, il conce è chiuso...poco male, ho preso il telefono in mano, rubrica, Elon cell...
basta poco, checcevó!!!
Che ci sia bisogno di un titolo mi sembra più che ovvio
Sicuro non avresti bisogno di padella e fornello per far uscire i popcornTe...hot..e bisteccone..in quarantena tipo grande fratello...figa devo comperare un campo di pannocchie x i pop corn.Brakky![]()
Sid, c'ho le pezze al culo...altro che Tesla!!!Coraggioso
Che modello? La 3?
Sid
Guarda mi faccio una risata perchè è divertente l'interpretazione. Purtroppo non tutti (e fortunatamente) la pensano come voi. È stato gentile e disponibilissimo e penso che se mi voleva arronzare non avrebbe intrapreso la conversazione per com'è andata.ma te scherzi......mi immagino la telefonata......!!
S: pronto centro assistenza specialized come posso aiutarla?
b: buongiono sono BSO
S: chi scusi?
b: bso........ óbisteccone,
S: (lui pensa...... chi cazzo è questo..... un altro in quarantena che non ha una minchia da fare e ha il sivede chiuso).....
sì buon giorno mi dica.....
b: ma la mia bici quando arriva?
S: (pensiero precedente di @Hot) si un attimo che controllo sul PC (ma col cazzo) .....guardi il terminale mi dice maggio/giugno..... ci casomai senta il suo sivende. arrivederci
...........
e poi bso scrive sul forum le ultime!!
Guarda mi faccio una risata perchè è divertente l'interpretazione. Purtroppo non tutti (e fortunatamente) la pensano come voi. È stato gentile e disponibilissimo e penso che se mi voleva arronzare non avrebbe intrapreso la conversazione per com'è andata.
Mi tengo per me i dettagli...visto l'andazzo, però uno ve lo svelo.
MTB-MAG (ma guarda un pò su cosa siamo finiti a parlare...da parte di uno che mi stava raffazzolando) gli è "scaduto" dal cuore per i comportamenti che assumono una parte dei partecipanti...e non si riferiva allo Staff.
Intanto a me arriverà sta bici che tanto veniva vista da molti come una chimera e di questo sono strafelicissimo![]()