sideman
Ebiker celestialis
aggiungiamo un'altro tassello a questo thread... 
Ieri sera verso mezzanotte acquistato su Decathlon Garmin Vivoactive 3 a un prezzaccio di 155 euro (spedizione gratuita), era in super offerta ed io lo cercavo per regalare a mia moglie per compleanno...
E' il primo touch della Garmin che aveva qualche difettuccio (niente di grave) migliorato poi nella serie successiva la 4.
Non lo fanno più per cui si trova sui 180, ma Deca ha questa offerta a mio avviso eccellente per quel tipo di orologio che contempla quasi tutti gli sport (quasi come Fenix che ho io)
www.decathlon.it
ieri sera a mezzanotte erano 5 disponibili, ora 1
Non resta che aspettarlo...
EDIT: ho aggiornato il prezzo avevo scritto 10 euro in più...
Ieri sera verso mezzanotte acquistato su Decathlon Garmin Vivoactive 3 a un prezzaccio di 155 euro (spedizione gratuita), era in super offerta ed io lo cercavo per regalare a mia moglie per compleanno...
E' il primo touch della Garmin che aveva qualche difettuccio (niente di grave) migliorato poi nella serie successiva la 4.
Non lo fanno più per cui si trova sui 180, ma Deca ha questa offerta a mio avviso eccellente per quel tipo di orologio che contempla quasi tutti gli sport (quasi come Fenix che ho io)

CARDIOFREQUENZIMETRO - Activity tracker VIVOACTIVE 3
€ 154,99 - CARDIOFREQUENZIMETRO - Activity tracker VIVOACTIVE 3 - GARMIN

ieri sera a mezzanotte erano 5 disponibili, ora 1
Non resta che aspettarlo...
EDIT: ho aggiornato il prezzo avevo scritto 10 euro in più...
Ultima modifica: