Hahaha... non tuttiAhaha il forum vuol sapere se gli eMTBiker son tutti ciccioni??![]()
Hahaha... non tuttiAhaha il forum vuol sapere se gli eMTBiker son tutti ciccioni??![]()
Mi autoquoto solo per dire che adesso non sono più nello scaglione di peso di quando ho votato. Adesso sono 1,60 x 56 kg. Aggiornate per favore, giuro di non dimagrire più!Io sono partito da 73 ma da gennaio, cioè da quando ho l'ebike ho perso 10 chili e adesso sono 63. È una droga, probabilmente scomparirò!![]()
Queste domande imbarazzanti non le prendo neanche in considerazione ..... scostumato !!Qual è il peso medio degli utenti di questo forum?
Svestiti e senza zaino, si intende. O svestiti e con lo zaino, in questo caso mandare foto con le vergogne coperte![]()
Devi aggiornarlo tu. clicca modifica voto in bassoMi autoquoto solo per dire che adesso non sono più nello scaglione di peso di quando ho votato. Adesso sono 1,60 x 56 kg. Aggiornate per favore, giuro di non dimagrire più!![]()
Grazie, sono proprio uno stordito...Devi aggiornarlo tu. clicca modifica voto in basso