500 Km +o- Allmnt 7.0 pastiglie rigorosamente orgasmiche.
Si, puoi montare anche pasticche di altri produttori.Io come dischi ho gli Shimano SMRT66.
Non leggo specifiche sul disco quindi penso che posso montare qualsiasi tipo di pastiglia.
Vi risulta anche a voi oppure a me sta sfuggendo qualcosa?
Non vorrei montare dei componenti inadeguati.
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Ma oltre che il produttore anche di diverso materiale rispetto alle originali?Si, puoi montare anche pasticche di altri produttori.
Il materiale non conta, l'importante sia possibile montarle nell'alloggiamento, certo poi ci sono pastiglie per freni a doppio pistoncino od altro, quindi non andranno bene, io le shimano le ho provate tutte ed ho riscontrato un consumo eccessivo, anche delle metalliche, sempre rapportate al peso bici+mio+percorsi, quindi ora sto provando altri marchi ed esclusivamente metalliche, metalliche: maggior consumo del disco, maggior durata delle pastiglie, maggiori tempi per raggiungere la giusta temperatura e frenare bene.Ma oltre che il produttore anche di diverso materiale rispetto alle originali?
Ti è andata bene, potresti essere vecchio, non capire e non potere,Vec
Vecchio son vecchio...ma non capisco, sorry! ;-)
7000 km stesse pastiglie?Salve a tutti
voglio riportarvi la mia esperienza in merito alla durata pastiglie freni.
In oltre 4 anni ho percorso più di 20.000 km dei quali 6.100 in discesa con un dislivello negativo di
85 km .
Circa 40% di sterrato.
Pastiglie freni semi metalliche "non griffate" sostituite 2 volte.
Dischi freni rigati ma ancora originali.
Peso 67 Kg.
Non sono un "frenone" però non amo le folli discese.
L'ultima sostituzione è stata più di 7.000 km fa e ancora la frenata mi soddisfa.
Quanti in seggiovia o furgonato?Questi sono i miei dati di quest anno
Sulla dh ho gli zee e ho combiato coppia ant e post
Sulla stereo hybrid ho i saint e ho cambiato coppia post dopo 480 km e davanti sono al limite e ho 600 km
Sempre prodotti originali shimano Vedi l'allegato 12336
sicuramente devi essere uno che frena poco e bene. beato te. poi aiuterà molto anche il fatto che sei leggero.Salve a tutti
voglio riportarvi la mia esperienza in merito alla durata pastiglie freni.
In oltre 4 anni ho percorso più di 20.000 km dei quali 6.100 in discesa con un dislivello negativo di
85 km .
Circa 40% di sterrato.
Pastiglie freni semi metalliche "non griffate" sostituite 2 volte.
Dischi freni rigati ma ancora originali.
Peso 67 Kg.
Non sono un "frenone" però non amo le folli discese.
L'ultima sostituzione è stata più di 7.000 km fa e ancora la frenata mi soddisfa.
https://www.probikeshop.it/pastiglie-e-bike-bbb-shimano-b01s-deore-tektro-trp/146671.html
Secondo voi ste pastiglie specifiche per Ebike?
Fosse vera questa cosa della maggiore durata sarebbero interessati.A quel prezzo dubito...anche se nelle caratteristiche scrivono e-bike Vedi l'allegato 12344
dischi shimano mod.? pastiglie alligator performance semi metallichesicuramente devi essere uno che frena poco e bene. beato te. poi aiuterà molto anche il fatto che sei leggero.
puoi dirmi che freni usi, pastiglie e dischi?
Faccio solo ciclabili e mai dopo che ha piovuto.