vado 5 volte la settimana xchè 1 devo pulire casa e l'altro devo fare la spesa ……. ghghghghghghghg … maniaco seriale …. molto seriale ….
Secondo me @marco sta facendo dei sondaggi per fare l'identikit del ebikearo modello per poi sputtanarci pubblicamente sul forum marrone. Già mi immagino il profilo che verrà fuori: sovrappeso, pigro, utente occasionale, poco propenso all'impegno, impiegato di basso livello, vita sessuale noiosa... ecc..
Bravo, giusto muoversi é importante !!per impegni vari ho dovuto ridurre le uscite in mtb da 3 a 1 a settimana, ma il mio cervellino sempre alla ricerca di uno sfogo fisico ad un lavoro sedentario stressante ha trovato una soluzione... allenamenti in bdc dalle 6 alle 8 di mattina e vendita della moto a favore di una bici pieghevole per andare a lavorare.
Alla fine mi ritrovo a fare una bella uscita in emtb il weekend, tutti i giorni in pieghevole al lavoro e 2 uscite all'alba da bitumaro senza che la moglie rompa i maroni.
Del meteo non mi importa, mi adeguo ed esco a pedalare; se dovessi guardare se piove, fa freddo, neve, vento, alla fine uscirei la metà delle volte.
Le giornate che mi danno più soddisfazione son quelle in cui esco alle 6 in bdc, due ore a fuocotorno alle 8 a casa, bimbe e moglie dormono beate, mi faccio una doccia, cambio mezzo e me ne vado a lavorare con la pieghevole
che sballo.
per impegni vari ho dovuto ridurre le uscite in mtb da 3 a 1 a settimana, ma il mio cervellino sempre alla ricerca di uno sfogo fisico ad un lavoro sedentario stressante ha trovato una soluzione... allenamenti in bdc dalle 6 alle 8 di mattina e vendita della moto a favore di una bici pieghevole per andare a lavorare.
Alla fine mi ritrovo a fare una bella uscita in emtb il weekend, tutti i giorni in pieghevole al lavoro e 2 uscite all'alba da bitumaro senza che la moglie rompa i maroni.
Del meteo non mi importa, mi adeguo ed esco a pedalare; se dovessi guardare se piove, fa freddo, neve, vento, alla fine uscirei la metà delle volte.
Le giornate che mi danno più soddisfazione son quelle in cui esco alle 6 in bdc, due ore a fuocotorno alle 8 a casa, bimbe e moglie dormono beate, mi faccio una doccia, cambio mezzo e me ne vado a lavorare con la pieghevole
che sballo.