G
Fino a2 settimane fa avevo la MTB e ora l' elettrica. Io saluto tutti poi se mi rispondono bene, altrimenti il problema non è mio.
Scartatombini inclusi
La ebike non é una MTB è qualcosa di diverso, io la considero una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative. Comunque noi pedaliamo e gli altri chiacchiere....
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Praticamente è un Ciao! Ve lo ricordate il Ciao che per fare le salite dovevi pedalare? [emoji23][emoji23][emoji23]Questa della "piccola moto elettrica" mi mancava..in meno di due settimane hai già capito tutto della emtb...in effetti dal post si capisce al volo che sei un fenomeno.
Grazie [emoji106]Questa della "piccola moto elettrica" mi mancava..in meno di due settimane hai già capito tutto della emtb...in effetti dal post si capisce al volo che sei un fenomeno.
Hai comprato una Bultaco?una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative.
La ebike non é una MTB è qualcosa di diverso, io la considero una piccola moto elettrica e mi sto accorgendo che va guidata come una moto da enduro. Soprattutto sulle salite impegnative. Comunque noi pedaliamo e gli altri chiacchiere....
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Se mi capiterà di incontrare Nibali che si allena sulle mie strade gli dirò:" eh, facile con 6,5 w/kg, prova con i miei 2 w/kg e poi ne riparliamo"Domenica scorsa episodio significativo con dei cacciatori che arrivavano in macchina: uno di loro dal finestrino fa "Ahhhhhh...ma è elettrica, eh no..cosi non vale, troppo facile"...e a me è uscito dal cuore un... "invece sparare ai passeri col fucile è difficile vero?".....sssshhhhhhhhhhhh....silenzio....e coda tra le gambe. Ma poi...facile de che?.....
Oggi mi stavo preparando per partire, nello stesso piazzale una ventina di frontini. Mi si avvicina uno e mi chiede se è l’ultimo modello, gli rispondo con cortesia spiegando che è già stata presentata ed in consegna la 2019. Conclude con: bella, quando sarò vecchio la comprerò!(il tipo aveva già superato abbondante i cinquanta e l’affermazione era chiaramente per sfottere)
Sono stato zitto ed ho sorriso.. cosa gli vuoi dire?! Meglio lasciar perdere..
Probabilmente loro hanno fatTo 30 o 40 km tra asfalto e forestali mentre te ti sei... divertitoOggi mi stavo preparando per partire, nello stesso piazzale una ventina di frontini. Mi si avvicina uno e mi chiede se è l’ultimo modello, gli rispondo con cortesia spiegando che è già stata presentata ed in consegna la 2019. Conclude con: bella, quando sarò vecchio la comprerò!(il tipo aveva già superato abbondante i cinquanta e l’affermazione era chiaramente per sfottere)
Sono stato zitto ed ho sorriso.. cosa gli vuoi dire?! Meglio lasciar perdere..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?