Scusate, per evitare di incastrare troppo le suole con i dentini delle flat, questi ultimi si possono regolare in altezza senza cambiarli? Svitandoli?
Se li sviti fuoriescono ancor di più e quindi ottieni il contrario di quello che vuoi, dovresti invece avvitarli se non sono già a fondo corsa.Scusate, per evitare di incastrare troppo le suole con i dentini delle flat, questi ultimi si possono regolare in altezza senza cambiarli? Svitandoli?
Ottima scarpa. Sia come suola che come tomaia. Io le ho usate anche in inverno sulla neve con dei calzini merinos. Unico difetto non tengono l'acqua. Ma in compenso si asciugano velocementeAlla fine penso di prendere le fizik versor flat
Le ho ordinate da Nencini,dove costavano meno con il numero disponibile! Venerdì dovrebbero arrivareOttima scarpa. Sia come suola che come tomaia. Io le ho usate anche in inverno sulla neve con dei calzini merinos. Unico difetto non tengono l'acqua. Ma in compenso si asciugano velocemente
Qualche riscontro sulle Fizik? E qualcuno ha provato le Endura Hummvee?
Le uso da oltre un anno anche io. Comode e performantiIn questi mesi ho utilizzato a lungo le Versor, scarpa comoda e polivalente, ottima con pedali dai pin aggressivi
riprendo questa discussione perchè cercavo info su scarpe flat: mi piacevano le endura ma se ho ben capito non hanno molto grip sul pedale. Alla fine le hai prese? Nel caso come ti trovi rispetto alle fiveten?Dopo sei paia di five ten la prossima volta prenderò le endura, le cui caratteristiche mi sembrano più adatte alle mie esigenze.
No, ancora non le ho prese, per l'estate mi trovo bene con le five-ten freerider, per il prossimo inverno cercherò qualcosa.riprendo questa discussione perchè cercavo info su scarpe flat: mi piacevano le endura ma se ho ben capito non hanno molto grip sul pedale. Alla fine le hai prese? Nel caso come ti trovi rispetto alle fiveten?
grazie!
ok grazie lo stesso!!!No, ancora non le ho prese, per l'estate mi trovo bene con le five-ten freerider, per il prossimo inverno cercherò qualcosa.
anche io ho le stesse e le trovo super comode,calzano piccole(da prendere un numero in +)ma come un guanto,oltre che trovo un grande grip sui pedali della stessa marcaIo in fortissimo sconto ( 59 euro spedite) ho preso queste
Vedi l'allegato 76855
Scarpa con concetti tecnici veramente notevoli ma suola per ora da rivedere
Non mi esprimo ancora a pieno perché ho riordinato i pedali, i vecchi dopo 5 anni di onorata carriera erano alla frutta (pin consumati e storti) quindi vediamo se cambia qualcosa.
Comunque venivo dalle SHIMANO che non avevano poi sta suola morbidissima