non si apre...Prova qui e senti cosa ti dicono.
https://www.ebay.it/itm/Formula-Imp...p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0
non si apre...Prova qui e senti cosa ti dicono.
https://www.ebay.it/itm/Formula-Imp...p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0
grazieA me si apre, comunque
se ti può essere utile:
Standard € 179,85 al pezzo
Speedlock € 199,95 al pezzo
di colore nero
È lo stesso venditoreA me si apre, comunque prova con questo:
![]()
Formula - Impianto Formula CURA 4/CURA4 Glossy Black standard/speedlock - NEW | eBay
Le migliori offerte per Formula - Impianto Formula CURA 4/CURA4 Glossy Black standard/speedlock - NEW sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Non è comunque un ottimo prezzo, meglio aspettare di trovare i kit completi di anteriore e posteriore ed eventualmente dischi, ad esempio questo sarebbe decisamente meglio:
![]()
Set di freni a 4 dischi Cura
Con Cura 4, Formula si è posta un obiettivo molto ambizioso, cercando di andare oltre le proprie aspettative. La direzione di Formula è stata chiara fin dall'inizio: creare un freno che non avesse eguali in termini di...www.bike-discount.de
Il problema è che in questo periodo non si trovano.
In quello che ho indicato io ne risultano 2 disponibili. Comunque sì, è lo stesso rivenditore (KW570).È lo stesso venditore
consegna stimata tra il 3. e 4. Febbraio 2022
Dove avrei scritto che non sono disponibili?In quello che ho indicato io ne risultano 2 disponibili. Comunque sì, è lo stesso rivenditore (KW570).
Dove avrei scritto che non sono disponibili?
Ti ho solo fatto notare che si tratta sempre lo stesso venditore, tutto qui
Confronto prezzimi sa che alla fine opto per questi...
meglio ancoraConfronto prezzi
![]()
SAINT BR-M820-B Scheibenbremsen-Set
bikesport e-mtb 02/2018 Test: "Kontrollierte Entscheidung: 8 E-Bike-Bremsen" Testergebnis: Note 1,80 Freeride 01/2018 Test: "Stop it! Gravity Bremsen" Testergebnis: 8,5 Punkte Gleichbleibend...www.bike-discount.de
che nn risulta disponibile....Valuta anche gli XT, che potrebbero esserti ben più che sufficienti
![]()
Set di freni a disco XT BR-M8120
Freno a disco a 4 pistoncini con eccellente potenza frenante per l'anteriore e il posteriore: Shimano XT BR-M8120 La nuova DEORE XT è dotata di un freno a due pistoni per l'uso cross-country o di un freno a quattro pistoni per...www.bike-discount.de
non solo difficile trovarli xt, ma su wild 10 che io ho devi cambiare anche tutto il collegamento quindi smontare motore per passaggio del tubo. Io risolto con dischi mt 800 e pastiglie galfarGrazie infatti il mio meccanico mi ha detto che adesso è difficile trovarli..
i freni 4100 montati sono comunque 4 pistoncininon solo difficile trovarli xt, ma su wild 10 che io ho devi cambiare anche tutto il collegamento quindi smontare motore per passaggio del tubo. Io risolto con dischi mt 800 e pastiglie galfar
non solo difficile trovarli xt, ma su wild 10 che io ho devi cambiare anche tutto il collegamento quindi smontare motore per passaggio del tubo. Io risolto con dischi mt 800 e pastiglie galfar
si lo so ma non mi convincono ho la sensazione che in discesa specialmente frenano poco,in ogn icaso i dischi che hai messo sono shimano intendo puoimandarmi il link ? graziei freni 4100 montati sono comunque 4 pistoncini
i 4100 sono 4 pistoni ma sono anche freni basici con potenza frenante limitata.si lo so ma non mi convincono ho la sensazione che in discesa specialmente frenano poco,in ogn icaso i dischi che hai messo sono shimano intendo puoimandarmi il link ? grazie