sideman
Ebiker celestialis
Sarei quasi per andare e prenderla.
Il negozio dove è stata acquistata è affidabile e mi conferma che la bici era nuova. Il privato che la vende sembra assolutamente ok e la motivazione per cui la vende pure.. le sue recensioni sono ottime ma su subito.it vende e acquista in continuazione parti di ricambio, freni, forcelle, bici ecc... più di 100 transazioni in due anni.. potrebbe essere sospetto? non è che sono pollo io, e c'è gente che smonta i nuovi e monta pezzi usati? vado tranquillo?
Scusate se mi sono affezionato al vs pareregrazie
Andare da una Rise a una Mond da 160 ... diciamo che siamo agli opposti, più che farti affascinare dalle offerte dovresti anche decidere cosa vuoi.
Sulla sicurezza di quell'acquisto non ti so aiutare, ti posso dire (anche se non le ho mai provate) che le Mondraker da enduro non sono facilissime, a quanto mi ha riferito chi la ha... se spingi bici strepitosa ma va usata per quello che è nata.
Ripeto mai provata x cui magari chiedi a chi la ha.
Nell'insieme l'acquisto mi sembrerebbe buono, batt da 750 e float grip se tutto fosse ok.
Mio parere personale io resto sulla Trance X con batt da 750, bici sicuramente che si adatta a tutto, più Am che Enduro...però se fosse tutto in regola e veramente mai usata di per se la Mond è un ottimo acquiusto, come bici in se... l'uso poi è un'altra cosa