Mi ero dimenticato questa citazione:
"Chi fa gare e ha velleità di vittoria o piazzamento, di certo non legge i miei test o quelli di altri magazine per scegliere il mezzo con cui correre..."
allora: tanto per chiarire, non so quale pulpito ti faccia pensare che io abbia un accanimento nei tuoi confronti..., già' il fatto che ti abbia risposto ad un post vecchio di 11 mesi ti dovrebbe far capire qual e' il mio grado di accanimento(dove tra l'altro mi dici: ti rendi conto che e' un post di 11 mesi fa!!?)
comunque in ogni caso rilassati che sei fuori strada..
pero' le affermazioni da libro stampato tipo treccani non mi piacciono.., e, se posso rispondere senza essere tacciato di essere un hater ti rispondo quando dici:
"Chi fa gare e ha velleità di vittoria o piazzamento, di certo non legge i miei test o quelli di altri magazine per scegliere il mezzo con cui correre..."
Chi corre per vincere o piazzarsi seriamente di solito fa parte di un team, quindi le dinamiche di scelta mezzo scusami, ma sono altre.., SICURAMENTE non legge i tuoi test(che tra l'altro trovo corretti e fatti con passione..) come vedi io rispondo..
poi dici: da come parli si vede che conosci poco il mondo delle gare... e qui mi scappa da ridere.. ma lasciamo stare, mi disturba un po' solo questa tua tendenza a voler continuare a far commenti saccenti su un povero forumendolo che non conosci.., comunque domenica sarò all'elba e il 26 pure.. Come vedi io rispondo..
poi dici:" con questo tua analisi sminuisci fortemente il potenziale di Garibbo che è una gran manetta"
come al solito sei molto attento a quello che dici ma un po meno a quello che ti dico, ma te lo ripeto: Garibbo e' un gran manico.., punto, ma ce ne sono diversi di gran manici, e i distacchi che prendono di solito da Andrea sono imbarazzanti, non ti sfiora mica che magari un grande manico con un grande mezzo possa ottenere questi risultati? Ioho semplicemente affermato questo.., non ti viene neanche una domandina? ecco su questo mi piacerebbe una risposta obbiettiva.., perché dire:"Se tutto il merito fosse di bici e motore, molti più rider adotterebbero questa soluzione" obbiettivo non e', ad esempio, ma solo per farti riflettere, come mai Garibbo non adopera la xduro 180/180 montata con Bosch(ottimo motore..)saranno i 2 chili in più? Pero' vedo tante Mondraker..che tanto leggere non sono.. Oppure sai quante proposte per cambiare team ha avuto Garibbo?
tu che frequenti molto il mondo delle gare dovresti saperlo, i "rumors girano"...
o pensi vogliano spingere il PWX? io non credo proprio...come vedi io rispondo..
poi dici:
"Comunque ad oggi, i principali marchi di bici non adottano il motore di Yamaha. Questo è un dato di fatto"
io rispondo:"ne deduco che per te HAIBIKE e GIANT non siano "principali marchi"?"
tu glissi e non rispondi.., magari prova a rispondere, se ti sforzi ce la puoi fare...
scusa se dico quello che penso, alla prossima..