Quale emtb light con Bosch sx con batt. removibile?

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
111
42
28
Zena
Visita Sito
Per uso Trail/all Mountain, sotto i 20kg, con sistema Bosch sx e batteria removibile (la preferisco ad un estender che dovrei montare fin da inizio giro, preferendo usare una 2a batteria da 2kg nello zaino....) che mi consigliate?
Io ho trovato per ora solo la Conway ryvon st....
Alternative?
Grazie
Ciao
Enzo

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
111
42
28
Zena
Visita Sito
Si si ha tutte le carte in regola per mio futuro acquisto.....volevo solo capire se altri brand hanno scelto questa soluzione della batteria intercambiabile.....sono talmente sfortunato che appena ne compro una, poi mi annunciano emtb light con sx e batteria da 600.....almeno con batt intercambiabile (ovviamente con 2 batt a disposizione) il mio acquisto potrebbe durare un po' di più ;-)

Astro71

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2023
204
128
43
53
vicenza
Visita Sito
Bici
Scott spark/ rise H15
Un mio amico fa della bike lo stesso uso che vorresti farne tu e ha trovato la soluzione con una specialized turbo levo del 2022 a cui alterna una batteria da 700 con una da 500, chiaro che si lamenta sempre del peso ma non ci sono molte alternative se non in ambito full power

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.288
3.162
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Per uso Trail/all Mountain, sotto i 20kg, con sistema Bosch sx e batteria removibile (la preferisco ad un estender che dovrei montare fin da inizio giro, preferendo usare una 2a batteria da 2kg nello zaino....) che mi consigliate?
Io ho trovato per ora solo la Conway ryvon st....
Alternative?
Grazie
Ciao
Enzo

• Love
Reactions: bracchetto scout