Buongiorno a tutti ! Come penso molti, vengo da una muscolare e da anni di mtb, quest’anno a Livigno per curiosità, visto che un mio amico mi aveva parlato della bici a pedalata assistita…che io avevo prontamente mandato a quel paese, dicendogli, se era impazzito di andare con una bici elettrica, ma, giustamente lui mi disse, fatti un giretto e poi vedrai… se oggi mi ritrovo qui, è chiaramente perché mi sono innamorato di questo mezzo, è divertentissima sotto tutti gli aspetti…a me piace pedalare e sudarmi la montagna, ma non mi ero mai divertito così tanto anche in salita ! Divertito dall’inizio alla fine allenandomi anche! Da lì è partita quella maledetta scimmia che mi trovo ogni giorno sulla spalla
L’enorme dubbio chiaramente è, quale mezzo acquistare ?
Inizialmente ero improntato su Specialized, poi mi sono ricreduto, perché da quel che leggo secondo me ti fanno pagare troppo il marchio, per avere una bici media devi sborsare 6 - 7k €
Come bici sono indeciso sulla thok mig o thok mig r, fantic 160, ma quella che mi sta facendo sbavare è la cube stereo hybrid 160 action team
Consigli ?