Ciao,Ciao a tutti
vorrei cambiare la corona alla mia e-bike. Vorrei passare a una 32t.
Ma non riesco a trovare l'attrezzo giusto per svitare la ghiera che tiene la corona.
Allego una foto per farvi capire.
Se magari avete il nome giusto o un link ..ve ne sarei grato.
Grazie e buona serata
Vedi l'allegato 35927
Dalla foto sembra tu abbia un motore shimanoCiao a tutti
vorrei cambiare la corona alla mia e-bike. Vorrei passare a una 32t.
Ma non riesco a trovare l'attrezzo giusto per svitare la ghiera che tiene la corona.
Allego una foto per farvi capire.
Se magari avete il nome giusto o un link ..ve ne sarei grato.
Grazie e buona serata
Vedi l'allegato 35927
Si si shimano steps e8000Dalla foto sembra tu abbia un motore shimano
prova questa
![]()
Super B TB-1071 Chiave ghiera Shimano Steps per corona E-bike - Pbikestore
Super B TB-1071 Chiave ghiera Shimano Steps per corona E-bike E8000, E7000, E6100 al miglior prezzo su Pbikestore. Categoria: Attrezzi e Chiavi Officinawww.pbikestore.com
Ciao a tutti. Qualcuno sa da che parte si svita la ghiera? Destra o sinistra?
Grazie mille! La voglio togliere per pulire per bene il retro perche' scricchiola.Si si vero, oltretutto è anche più facile smontarla. Era per rispondere a @Ditmax che ha posto la domanda secca senza parlare di cambio corona![]()
Allora dilla tuttaGrazie mille! La voglio togliere per pulire per bene il retro perche' scricchiola.
Si tratta di una ghiera con 4 intagli, la chiave è una A 30 KM tipo questainserisco qui mia domanda per non aprire altro post.
Devo smontare ghiera corona del motore Oli di una olympia ex900 sport.la mia chiave,simile a quella color argento in foto, nn va bene.cercavo quella a tazza che vedete nello screeshot youtube.Se avete qualche info.Grazie