qual é il miglior cavalletto centrale di questi 3 ?

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
631
345
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
secondo voi qual é il migliore di questi 3 cavalletti per la manutenzione?
non mi interessa prendere un cavalletto classico per diversi motivi. quello su amazon, il dragonworks ha il pregio di non far ballare la ruota anteriore, ma non si può alzare la ruota anteriore.
il pchparts sembra buono: la ruota anterio0re rimane sollevata dal terreno, ma balla la ruota anteriore per via del blocco sul tubo obliquo. problema comunque risolvibile con un blocca sterzo.
l'ultimo quello arancione mi sembra una copia del pchparts ma ha c'e la possibilità di montare anche una seconda pedana. forse questo é il piu completo di questi 3. voi che dite.
cavalletto amazon.jpg cavalletto pchpartsjpeg.jpg cavalletto arancione (1) jpeg.jpg cavalletto arancione (2) jpeg.jpg

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.939
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
io preferirei i secondi due con la ruota anteriore libera, ma ti devi rimediare uno di quei supporti che ti tengono il manubrio fermo per poter fare ad esempio lavori di spurgo ai freni..

costo?

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
631
345
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
io preferirei i secondi due con la ruota anteriore libera, ma ti devi rimediare uno di quei supporti che ti tengono il manubrio fermo per poter fare ad esempio lavori di spurgo ai freni..

costo?
costano tutti piu o meno uguali. 90 euro. ma quello arancione é disponibile sia singolo che con 2 supporti di appoggio per la bici. 90 euro il singolo e 114 per quello a doppia staffa.
per quanto riguarda l'attrezzo per bloccare il manubrio mi sembra di averne visto uno su aliexpress come il park tool ma costava pochi euro in confronto. lo prenderei su aliexpress.

Classifica giornaliera dislivello