Trasportare l'Ebike con l'auto non è facile, vuoi per il peso, vuoi per l'ingombro. Ecco le soluzioni per non rovinare né l'auto né l'Ebike e rispettare le norme del codice della strada. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera,vorrei chiedere se e' possibile abbinare al purion 400 di bosch una fascia cardio bluetooth,oppure come fare per poter leggere la frequenza cardiaca sempre sul purion 400.grazie a tutti
tra l'altro vorrei sostituire il purion 400 con il kiox 500 ,mi sapete dire per fare cio i componenti che devo acquistare? infatti non serve il solo display ma anche supporto calamita cavetti ,ho guardato in you tube ma non capisco nulla ho anche scritto a bosch ma devo ancora avere risposta ,magari qui l'ha gia fatto e mi puo' aiutare.grazie ciao
Con il purion 400 abbini la classica fascia cardio bluetooth tramite l'app e automaticamente tra le schermate del display purion ti apparirà anche la frequenza cardiaca.
Al momento però la frequenza cardiaca non verrà salvata a fine giro. Puoi vederla in realtime, e durante il giro tramite l'app la frequenza media e la massima raggiunta. Nel momento in cui termini il giro e salvi, sono dati che però perdi.
Vai nella pagina delle impostazioni della bici,
Vai in
Poi nel sottomenu
E dopo fai "aggiungi dispositivo".
Ovviamente la fascia dovrà essere indossata così da essere attiva.