Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Possessore di E-Bike Wilier CentoUno Hybrid,con motore Mhale x35,vorrei comperare Pulsarone x controllo,potenza,percentuale batteria.
Come posso verificarev la compatibilità.
Possessore di E-Bike Wilier CentoUno Hybrid,con motore Mhale x35,vorrei comperare Pulsarone x controllo,potenza,percentuale batteria.
Come posso verificarev la compatibilità.
Devi controllare se la tua bici è dotata di ant+ in quanto non tutti i sistemi X35 lo erano difatti vendevano a parte anche tale optional; se la tua ha ant+ si collega come un normale computerino da bici tipo Garmin
Devi controllare se la tua bici è dotata di ant+ in quanto non tutti i sistemi X35 lo erano difatti vendevano a parte anche tale optional; se la tua ha ant+ si collega come un normale computerino da bici tipo Garmin
Grazie,e che non voglio chiedere al mio rivenditore,perchè vorrei comperarlo in internet.Ho comperato batteria nuova,e ho tutti i dati.
Batteria MAHLE ebikemotion® B1
Joystick MAHLE iWoc® ONE Wilier default
Diagnosticati il 19/09/2025 21:09:49 MAHLE Smart Controller Xseries M1 Wilier default
Diagnosticati il 19/09/2025 21:09:49 con tuutti i numeri di serie e la mail di Mhale scrivero a loro.
Grazie