sideman
Ebiker celestialis
penso di si, c'è scritto "bike cleaner"questo va bene?
ti ho scritto cosa uso io (che poi è tra i più usati) quindi non posso sapere come si comporta quello, ma penso sia cmq buono
penso di si, c'è scritto "bike cleaner"questo va bene?
Intendi questi?
Muc-Off 664-CTJ Degressante per Moto, 1 L: Amazon.it: Auto e Moto
Muc-Off 664-CTJ Degressante per Moto, 1 L: Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Muc-Off 909 Bike Protect - Spray Protettivo, 500ml: Amazon.it: Auto e Moto
Muc-Off 909 Bike Protect - Spray Protettivo, 500ml: Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Scusa per le 1000 domande, ma vorrei essere sicuto di quello che faccio...esatto.
il secondo lo spruzzi su telaio e parte motore alla fine di tutto, piccola passata con microfibra, e oltre a dare protezione ti fa brillare la bike
unico difetto il costo
ps. evita di spruzzarlo sui dischi dei freni, non si sa mai....
Scusa per le 1000 domande, ma vorrei essere sicuto di quello che faccio...
Il primo prodotto (quello rosa), lo posso passare dappertutto, o devo stare attento a freni/motore/cuscinetti/ecc ecc?
ok!!!!Io con la spugna lo passo dappertutto, è un detergente
mai avuto problemi
poi magari qualcuno mi smentirà....![]()
prova a guardare negozi come ridewill, chain reaction, probike shop...se devi comprare più prodotti e ammortizzare le spese di spedizione, i prezzi dei prodotti Muc-Off sono molto più competitivi che su amazon!ok!!!!
certo, tacci loro, un litro 16€...
ma lo spruzzi sulla spugna o direttamente sulla bike?
quanti lavaggi riesci a farci?
Questo può causare più danni che l'idropulitrice. L'aria compressa spinge l'acqua all'interno delle guarnizioni. Per asciugare è meglio un panno in microfibra spesso o in PVA (costo 1€).
ok!!!!
certo, tacci loro, un litro 16€...
ma lo spruzzi sulla spugna o direttamente sulla bike?
quanti lavaggi riesci a farci?
Scusa per le 1000 domande, ma vorrei essere sicuto di quello che faccio...
Me lo leggerò pure ioScusa, ma se non sei pratico perché non segui il tutorial che ti ho linkato in precedenza, te lo ripropongo:
Test - Come lavare una Ebike con prodotti Motorex
Come lavare una Ebike con prodotti Motorex Motorex è uno storico marchio svizzero con più di 100 anni di storia dalla fondazione del primo stabilimento, negli anni si è passati dalla fabbricazione di prodotti per la cura del corpo fino ad arrivare ai lubrificanti per motori e... Continua la...www.ebike-mag.com
Lo ha scritto uno affidabile che ce la sa, e il risultato finale è da urlo!![]()
ho anche io batteria integrata nel telaio... la bici la lavo ad ogni uscita, copro tutto quel che si può di elettrico con sacchettini ed elastici..( kiox, comando assistenze, contatto batteria) non ci penserei mai di lavare la bici con batteria attaccata...![]()
Ciao a tutti lavando la bici (Scott Strike 940)con un tubo dell'acqua senza pressione ho notato che poi rimuovendo la batteria mi rimane bagnata sopra.Secondo voi è normale? Basta ricordarsi di asciugarla?Allego foto dove rimane acqua. Vedi l'allegato 26672
Io lavo la mia Levo abitualmente con questa e non ho mai avuto problemi.Alla fine mi sa che prenderà Acqua2Go, mi sembra più potente del Worx. almeno vedendo i filmati:
Acqua2Go
Worx
Tra l'altro Acqua2Go ha la potenza del getto regolabile in funzione di quanto di preme sulla lancia. Mentre Worx ha solo 2 potenze, low o high.