Revonte's New E-bike Motor with Stepless Gearing Eliminates the Rear Derailleur - Pinkbike
Is this the future of eMTB? New e-motor replaces the need for the rear derailleur and cassette with an internal CVT transmission
Non ho trovato dati tecnici. Comunque col cambio automatico Cvt (come gli scooter per intenderci) sembra possa andare per le cityebike. Non certo per una emtb
Interessante. Solo che se non ricordo male la Prius che citano ha un cambio a variazione continua con cinghia metallica e pulegge ad apertura variabile. Mentre qua parlano solo di ingranaggi planetari: insomma da capire benestanno andando avanti direi...
![]()
E-bike a cambio automatico: la rivoluzionaria Revonte One - Vaielettrico
Una e-bike con il cambio automatico simile a quello delle auto elettriche è possibile e la presenta l’azienda finlandese Revonte con il modello One.www.vaielettrico.it
mi hai ricordato che ho una collezione di forcellini per tutti i vecchi telai che ho avuto.... ma a questo punto li venderò tra 20 anni come pezzi vintage! (mi auguro)almeno non si piegano più i forcellini....![]()