Ho già i 220 di serie, aggiungo due distanziali a cilindro da 10 mmMonti un distanziale pezzo unico? enorme ma lo trovi in commercio? o metti due pezzi (accrocchio) ma tanto per provare....
Ho già i 220 di serie, aggiungo due distanziali a cilindro da 10 mmMonti un distanziale pezzo unico? enorme ma lo trovi in commercio? o metti due pezzi (accrocchio) ma tanto per provare....
Bene allora come spessore ci stanno grazieSe ti può essere di aiuto io sto utilizzando il BCA 220 spessore 2,4 su Sram G2 Rs ...
Scusami ma cosa vorresti dire con: a occhio ci sta?Ad occhio ci sta, mi preoccupa più lo spessore perchè siamo al limite, appena mi arrivano i distanziali monto e vediamo.
Male che vada troverò uno che spenda 45 euro per sto disco o me lo tengo che è troppo bello ^^
Ma infatti, anche un mio conoscente con una eMtb KTM (pesante)Maaaaaa...sassi li ne giran pochi?xchê i miei li metterei da 160 ant/post x picchiarli e piegarli meno ..poi...bho ti dico la veritâ,tolto i 200, e avevo nuovo in garage uno cosi l ho messo...sai che la vita nn mê cambiata?6 mesi anche oiu che ê li,hei poi socio contentu tu contenti tutti nê.Brakky
Vedi l'allegato 68933
I bulloni sono dei normali M5 solo piu' lunghi di 1 cm, il 240 e' gia' stato montato sia su Zeb ( 220 max ) che Fox ( 230 max )Scusami ma cosa vorresti dire con: a occhio ci sta?
A riguardo poi di eventuali distanziali, non bisogna dimenticare
i bulloni di fissaggio, che dovranno avere una maggiore lunghezza
Credo, come già postato, che ci si dovrebbe preoccupare
di più invece delle specifiche della forcella (> 220mm)
p.s.
magari riciclandolo come orologio da parete![]()
Ola madonna chi sei?Chris kyle?300 mt ê tanta roba...tieniti accanto almeno uno spotterI bulloni sono dei normali M5 solo piu' lunghi di 1 cm, il 240 e' gia' stato montato sia su Zeb ( 220 max ) che Fox ( 230 max )
Pazienza lo usero' come bersaglio a 300 metri.
Ma veramente 300 metri e' la distanza classica per il tiro Long Range con fucili ex ordinanza, io uso uno Sturmgewehr 58, il Fal austriaco.Ola madonna chi sei?Chris kyle?300 mt ê tanta roba...tieniti accanto almeno uno spotter.Brakky
Maaaaaa...sassi li ne giran pochi?xchê i miei li metterei da 160 ant/post x picchiarli e piegarli meno ..poi...bho ti dico la veritâ,tolto i 200, e avevo nuovo in garage uno cosi l ho messo...sai che la vita nn mê cambiata?6 mesi anche oiu che ê li,hei poi socio contentu tu contenti tutti nê.Brakky
M6...I bulloni sono dei normali M5 solo piu' lunghi di 1 cm, il 240 e' gia' stato montato sia su Zeb ( 220 max ) che Fox ( 230 max )
Pazienza lo usero' come bersaglio a 300 metri.
Fig@@...sei quasi di casa..che maniera?Si, ciao! Passi da 200 a 180, per giunta sono i merdosissimi centerline e sicuro hai su l'impianto Code. A stare alla voce di popolo se con quella configurazione ti butti in discesa da Bergamo alta non riesci a fermarti prima di Cologno al Serio. Brakky, sei un contaballe!![]()
Son quelli che uso per giuntare i tocchi di telaio coi pezzi del meccanoM6...
Mai usato fucili ex ordinanza..l unico fal che usavo era quello militare ma italiano 7.62 calcio ripiegabile e tromboncino smontabile doveva essere una chiccaMa veramente 300 metri e' la distanza classica per il tiro Long Range con fucili ex ordinanza, io uso uno Sturmgewehr 58, il Fal austriaco.
Con fucili da tiro classico arrivi anche al doppio, ma siamo super OT![]()
Nuovo record 3800 metri di un cecchino ucraino.l unico fal che usavo era quello militare ma italiano 7.62 calcio ripiegabile e tromboncino smontabile doveva ...só che gli sniper con le munizioni giuste arrivano anche a 2mila mt
Ciao conor, ho una TL che monta i code e vorrei fare un upgrade montando i BCA 220 anteriore e 203 posteriore con relative pastiglie BCA, lo consigli come upgrade?Dischi bca + pastiglie tanta roba … avevo i 200 sulla TL , sram molto migliorati
Come ti trovi con l'accoppiata SRAM BCA? hai trovato notevoli miglioramenti?Se ti può essere di aiuto io sto utilizzando il BCA 220 spessore 2,4 su Sram G2 Rs ...
Scolta daniel...san...hai presente a chi stai chiedendo...ergo quel gran minchione del maestro miyagi(conor)?peggio di cosi potresti solo o chiedere a mê o a yuraCiao conor, ho una TL che monta i code e vorrei fare un upgrade montando i BCA 220 anteriore e 203 posteriore con relative pastiglie BCA, lo consigli come upgrade?
240 che bestia non sapevo esistesse.
Io mi sto facendo l'idea che il diametro serva a poco, lo spessore del disco invece lo vedo più importante, ma qualcuno sa qual'è lo spessore massimo dei dischi ospitabile dalle pinze Saint?
@franz_quattro te magari già lo sai