Mi riferivo a quelloHai visto il video di Cedric Gracia nella caduta sull' isola di Reunion??
Infatti, tra un po' ci metteremo a cercare un casco anti meteorite.non dovevate farmi cercare sta roba, sto male.
Minch... non lo guardo nemmeno che poi somatizzo...già sento una strana sensazione all'inguineAllora iniziate a preoccuparvi anche del casco integrale ...
Minch... non lo guardo nemmeno che poi somatizzo...già sento una strana sensazione all'inguine![]()
Fai attenzione anche agli stinchi ... sicuramente le protezioni che già hai non vanno beneIo vedo che pur girando tranquillo spesso passo su rami che si spezzano fanno leva e finiscono addosso. A morire dissanguati é un attimo. Mo mi faccio un paracollo in kevlar e due per la femorale
Fai attenzione anche agli stinchi ... sicuramente le protezioni che già hai non vanno bene![]()
Sul carburante non credoieri sera dopo questo topic ho vendute le e-bike , le moto , lo skate e stamattina ho preso un leopard d'occasione ed ho pure risparmiato