Argomento gettonato. Io ho già fatto due lavaggi con idropulitrice e per ora tutto OK, parte subito ancora da bagnata. Avevo però letto di molti che lamentavano il problema ed ho provato a prevenire con alcuni interventi nel vano motore e non solo. Intanto ti consiglio di non staccare la batteria quando la lavi, o se lo fai avvolgi un sacchettino di plastica attorno alla testa del cavo. Io ho sigillato con nastro autoagglomerante la parte scoperta del cavo batteria-motore e di un altro paio di cavetti, inoltre ho staccato i connettori, spruzzato uno spray apposito per contatti e sigillato i connettori con un velo di grasso blu per nautica sull'esterno dello spinotto maschio prima di ricollegarlo. Per fare questo però c'è da smontare il carter di sinistra quindi ti serve l'estrattore per pedivelle. Poi ho sigillato sempre col nastro il connettore sul cavo di fronte al manubrio che va al display. Per finire ho allargato i fori di scarico sotto al guscio del motore. Per ora zero problemi. Trovi tutto un po indietro (gennaio forse) nella discussione della Fantic Integra.