Propositi (ciclici e ciclabili) per l'anno nuovo

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao 2025, ben venuto 2026.

Ecco i miei propositi:

1) fare belle escursioni in e mtb (che è la mia valvola di sfogo dal quotidiano)
2) approfondire la tecnica (specie le curve con il nose) con l'istruttore
3) saltare SOLO quel drop o quella pedana che non mi spaventa troppo
4) essere più conciliante e diplomatico nel forum e nella vita reale...

E voi?

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.797
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
1) togliere il saluto al Brakky
2) iniziare una crociata contro le foto delle bici col reggisella abbassato
3) convincere @yura, @skaas, @turra paolo ad abbandonare il Brakky in un qualche posto non raggiungibile da nessun tipo di aiuto esterno o, più semplicemente, di regalargli un completo da bici con colori "normali". (o entrambe le cose)
4) percorrere alcune ciclabili in Italia che mi attirano per i posti, il tutto con calma e tranquillamente (sono vecchio)
5) avere più pazienza nel forum con utenti che chiedono come aprire o chiudere una falsamaglia (ad es.)
6) trombare Elle MacPherson
:innocent:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
3) convincere @yura, @skaas, @turra paolo ad abbandonare il Brakky in un qualche posto non raggiungibile da nessun tipo di aiuto esterno o, più semplicemente, di regalargli un completo da bici con colori "normali". (o entrambe le cose)
4) percorrere alcune ciclabili in Italia che mi attirano per i posti, il tutto con calma e tranquillamente (sono vecchio)
5) avere più pazienza nel forum con utenti che chiedono come aprire o chiudere una falsamaglia (ad es.)
1) Non è possibile perchè il mondo sarebbe tremendamente più triste
2) Te lo appoggio in pieno ! :cool:
3) Con colori normali non sarebbe più lui, quindi vedi punto 1)
4) Le ciclabili me le tengo per quando avrò 95 anni e siccome mai ci arriverò, le leascio tutte a te !
5) L'ultima volta che ho avuto a che fare con calza maglia avevo 14 anni e mi stavo per pisciare addosso
6) Ma è la Mac Pherson che fa le sospensioni o è quella che fa le pompe ? Qualunque Ella (o Elle) sia mi va bene, mi fido sulla parola !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
1) Non è possibile perchè il mondo sarebbe tremendamente più triste
2) Te lo appoggio in pieno ! :cool:
3) Con colori normali non sarebbe più lui, quindi vedi punto 1)
4) Le ciclabili me le tengo per quando avrò 95 anni e siccome mai ci arriverò, le leascio tutte a te !
5) L'ultima volta che ho avuto a che fare con calza maglia avevo 14 anni e mi stavo per pisciare addosso
6) Ma è la Mac Pherson che fa le sospensioni o è quella che fa le pompe ? Qualunque Ella (o Elle) sia mi va bene, mi fido sulla parola !

Sei un cretino....mi son buttato sotto al tavolo in mensa dopo aver sputato l acqua nel piatto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody and yura

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Tutte fuorché l'ultima citata sono fattibili
PS. In Blade Runner ecccccezzionale.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
I capolavori non hanno età( questo assolutamente the best di Ridley,)...anche la Elle ha 61 anni ma una bella fuga rimane tale :heart_eyes:
Certo, quel film è tra i miei top five! Lei all'epoca era una faiga atomica, ora resta comunque una gran gnocca ma il passare degli anni, ahimè, si vede...comunquemente sogno era e sogno resterà, mi accontento di quel che riesco ancora a fare :innocent:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Molto "realisticamente", ciclisticamente, mi accontenterei di replicare quello che ho fatto negli anni precedenti seppur con un anno in piú sul groppone...
-10K km di Bitume... lo so mi odierete tutti, ma io sono PRINCIPALMENTE un BITUMARO...
-Tirare un altro anno con la Mtb "tradizionale" perché poi quando salgo sulla Emtb GODO GODO GODO...
-Usare la Emtb per PURO DIVERTIMENTO...

Tornare alle "vecchie cattive" abitudini:
Ossia prendere ogni tanto un paio di ore di permesso o addirittura una giornata intera di ferie solo per PEDALARE senza dover per forza fare continui "salti mortali" per imcastrare tutto...

• Angry
Reactions: Giocody

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Quest'anno vorrei:
- superare i 9000km e 150km di dislivello complessivi in bici
- percorrere la via Francigena in bdc
- attraversare l'isola d'elba in emtb
- rifare il giro del lago di garda in bdc cercando di abbassare il tempo del 2025
- tentare l'everesting su una salita classica della mia zona

Non riuscirò a fare tutto ma almeno voglio provarci..

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quest'anno vorrei:
- rifare il giro del lago di garda in bdc cercando di abbassare il tempo del 2025

Dai zio sacramento...l everesting...una delle piu grandi puttanate :joy: .Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.154
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Quest'anno vorrei:

Ricordati che comunque, visto che pedali con e-bike, anche se pesi 50 Kg. bagnato e con i sassi in tasca, per tutti sei comunquemente un panzone sfaticato mangiatore di polenta e cervo al rifugio !....Lazarun !!!

:kissing_heart:

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.456
2.268
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Dai zio sacramento...l everesting...una delle piu grandi puttanate :joy: .Brakky
però è stimolante.. fare in un giorno 9000m di dislivello su e giù dalla stessa salita è qualcosa di impegnativo... il gruppo di schivatombini con cui giro ha in programma di tentare l'impresa in tarda primavera... solo che loro sono più allenati di me..
considera che nel 2025 (con loro che tiravano) abbiamo completato il giro del lago di garda (142km e 800m d+) in 4 ore e 14 minuti..
sono un po' così.. gli piacciono ste sfide da psicopatici... uno di loro ha anche fatto la track 6000, una competizione di mtb in cui ti danno una traccia da seguire e dei check point da passare, ed in solitaria devi completare il percorso che prevede appunto 6000m di dislivello.. lo ha completato in 14 ore

Classifica giornaliera dislivello