Problemi con pignone anteriore

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lursun

Ebiker ex novello
13 Febbraio 2020
29
0
1
Deliceto
Visita Sito
Bici
Felt
Salve ho un informazione da chiedere.. Ho cambiato il pignone anteriore della mia ebike con motore bosch cx performance drive unite 2018. Praticamente ho tolto il 18 t che montava ed ho montato il 16t. All inizio tutto bene nessun errore. Dopo un paio di uscite però ha cominciato a darmi problemi l assistenza con conseguente errore 503. Potrei risolvere in qualche modo tenendo il 16 t (perché la bici va meglio) oppure devo ritornare a mettere il 18t? Grazie

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.016
2.836
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Salve ho un informazione da chiedere.. Ho cambiato il pignone anteriore della mia ebike con motore bosch cx performance drive unite 2018. Praticamente ho tolto il 18 t che montava ed ho montato il 16t. All inizio tutto bene nessun errore. Dopo un paio di uscite però ha cominciato a darmi problemi l assistenza con conseguente errore 503. Potrei risolvere in qualche modo tenendo il 16 t (perché la bici va meglio) oppure devo ritornare a mettere il 18t? Grazie
Fai fare l'aggiornamento del SW presso qualsiasi autorizzato Bosch. Se non he hai mai fatto, il problema è quello; in seguito a quell'errore dovuto all'accorciamento dei rapporti, Bosch aveva aggiornato il sw, dopodichè non ci sono più errori.
@Nicotrev potrebbe confermare se ho detto una castroneria!!:D

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Fai fare l'aggiornamento del SW presso qualsiasi autorizzato Bosch. Se non he hai mai fatto, il problema è quello; in seguito a quell'errore dovuto all'accorciamento dei rapporti, Bosch aveva aggiornato il sw, dopodichè non ci sono più errori.
@Nicotrev potrebbe confermare se ho detto una castroneria!!:D

Si, dovrebbe essere così anche se non ho più avuto occasione di verificarlo direttamente. :)

• Like
Reactions: alexnotari65