Problemi con i freni

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
271
175
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Per quanto può valere la mia opinione, io ho messo recentemente il disco mt900 al posto del mt800 visto che era un po'storto e vibrava in frenata, e a me il 900 ha convinto da subito. Mi trovo molto bene e se lo trovi a buon prezzo prendilo

Railgods

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2022
112
73
28
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Per quanto può valere la mia opinione, io ho messo recentemente il disco mt900 al posto del mt800 visto che era un po'storto e vibrava in frenata, e a me il 900 ha convinto da subito. Mi trovo molto bene e se lo trovi a buon prezzo prendilo
La differenza tra mt800 e mt 900 è la verniciatura nera :joy: scherzo

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.133
2.548
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se non si fa un uso gravoso della bici, dei normali adattatori da cl a 6 fori non fanno nessun problema.
Io li ho avuti per un po su una ruota "provvisoria" Della e-bike e ci ho fatto di tutto.
Certo appena ho potuto ho preso un disco centerlock specifico per evitare problemi alla lunga

• Like
Reactions: Migno and sideman