Salve a tutti, come da indicazioni di DrPeperino, ho collegato il Garmin Edge Explore via Bluetooth al motore Mahle, ma ho subito ricevuto il codice di errore E193 che dovrebbe corrispondere ad un sovraccarico di una o più celle della batteria principale. Da quanto letto su Internet, il problema sarebbe riconducibile al firmware di base buggato che in quanto tale andrebbe aggiornato all’ultima versione. Accantonando per il momento la questione dell’Extender, mi sono quindi premurato di scaricare My Smart Bike per avere un quadro più dettagliato delle condizioni del sistema. Con sorpresa ho tuttavia notato che l’applicazione non riesce a rilevare il motore nonostante l’utilizzo di due diversi Smartphone. Vi chiedo cortesemente se avete qualche idea su come ovviare a tale inconveniente e se l’errore E193 può compromettere alla lunga l’integrità della batteria integrata. Sarei lieto di avere un vostro parere anche sull’acquisto del cavo CGU Mahle al fine di poter procedere da solo all’aggiornamento del firmware, attualmente il Q3.2024 rilasciato a settembre 2024. Grazie