Nessun problema, le catene 12v (6100-7100-8100-9100) sono tutte compatibiliLa catena ho controllato ieri sera ed è una cn m8100, quella per la cassetta XT, la mia cassetta è una 7100 che dovrebbe essere una slx,potrebbe dare problemi?
Se sono stati fatti durante lo smontaggio, vorrebbe dire che sono degli improvvisatiCmq la catena non mi sembra sia mai caduta,quei segni non potrebbero averli fatti nello smontaggio dei pignoni?
Ho controllato e la catena ha le scritte solo su un lato, per la precisione nel lato esternoNessun problema, le catene 12v (6100-7100-8100-9100) sono tutte compatibili
Se sono stati fatti durante lo smontaggio, vorrebbe dire che sono degli improvvisati
p.s. controlla se la catena ha le scritte su entrambi i lati
Domande, 1) i pignoni piccoli a spanne quanto li hai usati rispetto agli altri? 2 prova a vedere se il pacco pignoni ha gioco o è ben fisso, tirandolo avanti e indietro lungo l'asse del mozzo.Ciao a tutti, ho una moustache trail 9 con 220km che mi sta dando qualche problema.
Quando quando sono sui due pignoni più piccoli e faccio molta forza oppure mi alzo sui pedali con assistenze alte sembra che la catena sgrani, come se saltasse un dente. Non mi sembra che provi a cambiare rapporto, sgrana sullo stesso. Il problema si è presentato per la prima volta a 180 km, e avendo il negozio dove l'ho acquistata a 200 km l'ho portata in un negozio della zona pensando si trattasse solo di una regolazione del cambio. Qua mi hanno invece sostituito i due pignoni più piccoli, dicendo che erano stra consumati e consigliandomi di non usarla su lunghi tratti pianeggianti con quei rapporti. Per scrupolo ho contattato il negozio dove l'ho acquistata a Cesena per fare fare un check anche a loro e mi hanno cambiato la catena(dopo avermi tenuto ferma in negozio la bici per un mese e aver detto che l'altro negozio mi aveva truffato con i pignoni). Ora a 220 km, con pignoni nuovi e catena nuova sta ricominciando ad avere lo stesso problema. Secondo voi cosa può essere?
Ah ecco meglio così, perchèHo controllato e la catena ha le scritte solo su un lato, per la precisione nel lato esterno