Problema Bosch gen 5

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
Buon giorno o acquistato un ebaik demo con Power unit Bosch gen5..800w...batt...mentre son in pedalata....in qualsiasi assistenza...motore smette di dare potenza x pochissimo secondi..senza registrare nessun orrore su display ...o in memoria....qualcuno e capitato.....

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Ciao, su percorso liscio o molto sconnesso? In salita? Bici dritta o bici inclinata? "Pochissimi secondi" o qualche decimo di secondo...? Che bici è?
Buon giorno o acquistato un ebaik demo con Power unit Bosch gen5..800w...batt...mentre son in pedalata....in qualsiasi assistenza...motore smette di dare potenza x pochissimo secondi..senza registrare nessun orrore su display ...o in memoria....qualcuno e capitato.....

• Haha
Reactions: Edicolandia

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.847
2.393
113
70
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Prima di cliccare su invia, è meglio rileggere quello che abbiamo scritto e nel caso correggere.

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
nel mio caso cube stero hybrid 177...bosch gen 5...rapporti corti , ovviamente su rampe belle ripide
Buon giorno...mi sembra di aver capito dal rivenditore....Ke Bosch gen 5 e così....tante belle parole di elogio x unità motore batteria da perfezionare ....ma io o comprato una bici con soldi veri e non del monopoli....tano...vero Ke lo usata circa 30km....e adesso c'è lo in vendita da tanto son rimasto contento del gen 5....
Xké la gente non dice la verità....Ke anno fatto passo in dietro rispetto al gen 4

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
anche il mio lo fa.quando faccio frequenza di pedale molto alto,in genere con rapporti molto corti.se diminuisco la frequenza di pedalata non lo fa
Buon giorno vi rispondo dopo bella ..parlata il venditore ....mi sembra di aver capito Ke gen 5.... pacchetto mot.bat unità controllo deve funzionare...così tante bellissime parole....di elogio x un prodotto....Ke passo sotto gen 4...750w...io son rimasto così contento che fatto 30 km scarsi ...bici rimasta 12 giorni circa...dal rivenditore e da assistenza della mie parti...e solo poche ore in mano me....ma sufficiente x rimettere prodotto in vendita.....non pretendevo 100 nm di coppia forza motore da piegare telaio che mio avviso...da amatore più Ke sufficente 85...nm.... prodotto Ke funzionasse ottimamente.,..invece .....x me anno fatto passo indietro rispetto gen 4

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.550
5.681
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Certo paura fotonica peccato ke... prodotto e bello costoso se lei invece le cose vengono regalate.....mi ci metto ankio ridere
Leggi cosa hai scritto prima di rispondere così, hai scritto Orrore anziché Errore, da ciò la mia battuta, e visto che ci sei impara almeno a scrivere in italiano corretto.
Anch'io il mio CX5 me lo sono sudato...

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
Leggi cosa hai scritto prima di rispondere così, hai scritto Orrore anziché Errore, da ciò la mia battuta, e visto che ci sei impara almeno a scrivere in italiano corretto.
Anch'io il mio CX5 me lo sono sudato...
Chiedo scusa ....x scrittura ma essere attaccato...così poteva avanzare o solo chiesto se a qualcuno a oa avuto stessi problemi....poi se x una letta o fatto ridere ridete ....che tanto gen 5...a mio avviso vuole po migliorato....x ora non e quello che tanti elogiano....

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
Chiedo scusa ....x scrittura ma essere attaccato...così poteva avanzare o solo chiesto se a qualcuno a oa avuto stessi problemi....poi se x una letta o fatto ridere ridete ....che tanto gen 5...a mio avviso vuole po migliorato....x ora non e quello che tanti elogiano....
Mi sa dire come mai ci sono così tante ebaik di brand blasonati già in vendita...xké pacchetto motore batteria elettronica ....funziona ... eccezionalmente

schroeder

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
35
8
8
68
ovada
Visita Sito
al momento ho trovato la soluzione.nella mia...che monta bosch gen5....avevo sostituito da subito senza neanche provarla la corona originale da 36 con una da 32 -e relativo spider perchè direct mount non esiste- . ieri ho provato prima la sua corona originale o poi una da 34 .in entrambi i casi sparito il problema

monda78

Ebiker ex novello
24 Gennaio 2023
17
2
3
48
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Mondraker
al momento ho trovato la soluzione.nella mia...che monta bosch gen5....avevo sostituito da subito senza neanche provarla la corona originale da 36 con una da 32 -e relativo spider perchè direct mount non esiste- . ieri ho provato prima la sua corona originale o poi una da 34 .in entrambi i casi sparito il problema
Buona sera già provato idem mia 34....provato 32.... addirittura...30.....quando fa la noia la fa ....non c'è verso.....dicono che tutto regolare cosi

Classifica giornaliera dislivello