C’è qualcosa che non mi torna....presa a novembre 2018 e già fatti 6000km? Sei avanti, anzi avantissimoCube reaction race presa a Novembre 2018, usata sempre su sterrato, pulita sempre con secchio e pennello, oggi 6,000 km, mai problemi, tranne la normale usura precoce della catena, ma si risolve con catene migliori.
Bosch è un bel motore.
mi aggiungo alla lista, poco prima della scadenza della garanzia ho portato in negozio la bici per controllarla perchè già da un po' il cuscinetto era diventato rumoroso; sentito il rumore il negozio ha avviato con bosch la pratica di sostituzione, tempo quindici giorni ho riavuto la bici con motore nuovo (è stato sostituito anche il comando remoto intuvia, che dopo un temporale non funzionava più bene)Per il cigolio è il solito cuscinetto incriminato: falla sentire in assistenza Bosch, normalmente viene sostituito il motore.
Quindi all'appello manca solo @Gatto02, ma Luca avrà già la flyonmi aggiungo alla lista, poco prima della scadenza della garanzia ho portato in negozio la bici per controllarla perchè già da un po' il cuscinetto era diventato rumoroso; sentito il rumore il negozio ha avviato con bosch la pratica di sostituzione, tempo quindici giorni ho riavuto la bici con motore nuovo (è stato sostituito anche il comando remoto intuvia, che dopo un temporale non funzionava più bene)
Quindi all'appello manca solo @Gatto02, ma Luca avrà già la flyon![]()
Non si salva nessun motore purtroppo, e non è una battuta...così invece di cambiare il cuscinetto cambierà le sfere...![]()
Ne sa una più del diavoloQuello di @Gatto02 si!
Dopo averlo lavato con l'idropulitrice a 130 bar, lo tiene immerso in acqua fino alla successiva uscita.
Della serie: "se non puoi combatterla, fattela amica..."![]()
Ci riposiamo in crociera anche quest'anno, ma vediamo di prendere la stessa nave stavoltaVi leggo sempre tutti con piacere ma ho poco tempo per scrivere , Rick il Flyon mi sa lo aspetterò a lungo da quanto si legge , come dice Toni mi dovrò accontentare del mio Bosch mantenuto a bagnomaria [emoji6][emoji74][emoji16]
Però rimanere senza bici 15/20 gg. é una bella seccatura.Io sono sempre piu convinto di prendere un Bosch. Se ogni 2 anni ne ne danno uno nuovo sono a cavallo. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Però rimanere senza bici 15/20 gg. é una bella seccatura.
Io sono sempre piu convinto di prendere un Bosch. Se ogni 2 anni ne ne danno uno nuovo sono a cavallo. [emoji23]
Non si salva nessun motore purtroppo, e non è una battuta![]()
Accidenti me la vuoi proprio tirare la diga!!??Non fare il menagramo e comunque tu sei fortunato perchè in famiglia almeno ne hai uno su cui puoi contare.......![]()