Primo giorno d autunno

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
domani entra l autunno, dalle temperature non si direbbe.... dopo il lavoro, domani sera andrò per boschi... cosa c è di meglio?
Ti invidio Bart. Qui nella pianura per andare a funghi dopo il lavoro al massimo puoi fare un tour dei centri commerciali. Nella poesia delle pensiline e col frusciare degli altoparlanti... Ma in bici no perché te la fott... appena la molli :joy:
 

Classifica giornaliera dislivello