bah..... siete proprio sfiatati.......

bah..... siete proprio sfiatati.......[emoji41]![]()
Beh , non volevo sollevare polemiche.
Ovvismente tutti voi avrete avuto la possibilità di provare le bike per giornate intere facendo 1000 metri e più su montagne , io purtroppo no, vuoi x la mancanza di noleggi nella mia zona , pet mancanza di taglia giusta della bike, purtroppo mi sono, devo e dovró accontentare di quello he trovo nei negozi.
Ovviamente se avessi risorse illimitate ne comprerei una a settimana giusto per provarla , forse così avrei le idee più chiare e non sarei qui a farvi perdere tempo con le mie idee confuse.
Grazie e buone pedalate
Ok ma.come si può dare un titolo: prima prova con bosh cx se la vicino ha provata senza.motore?
Ora io sono un ignorantone in materia, ma bisogna anche leggere tutto quelle che si scrive, per cui per breve e inutile che sia stata per me era una prima prova....Poi riportandola in negozio mi sono accorto che sulla ruota posteriore mancava il manete che passa davanti al sensore (difatti il display non mostrava la velocità) alchè mi son detto che forse il motore non lavorasse.
Ho provato la gemella . la 7.0 (con magnete sul raggio) il display segmava i la velocità ma anche lì nulla di eclatante, mi sembrava di pedalare la mia muscolare con le ruote a bassa pressione...
Però se ti capita di rimanere con poca batteria e la strada che sale ancora, benedici anche quel poco ;-)Esatto, eco+ di Yamaha aiuta quasi un caxxo!
riporto dal messaggio iniziale (pag 1 #1)
Ora io sono un ignorantone in materia, ma bisogna anche leggere tutto quelle che si scrive, per cui per breve e inutile che sia stata per me era una prima prova.
Poi siete liberi di darmi i vostri pareri come insulti, il risultato delle mie impressioni non è cambiato.
Secondo me tu ancora non l hai provata una e bike.con un motore acceso e funzionante.prova a fare una salita anche di una rampa o dove vuoi con la.muscolare e poi con una e bike magari bosh cx con batteria carica motore.collegato display acceso e assistenza attivata anche solo in tour (il.livello medio di assistenza) e puoi descrivere se è come.andare con la muscolare con le.ruote sgonfie oppure se. È come.se ti spingessero
Ovvio, ma solo in casi limite..Però se ti capita di rimanere con poca batteria e la strada che sale ancora, benedici anche quel poco ;-)