Eccola finita
un bel lavoro, ma perchè quella forca alla Triban che la snatura???Eccola finita
La stavo visionando anche io ma ho un insider DECATHLON che me l'ha sconsigliata perché il motore proprio per utilizzi "station wagon" è delicatuccio, le tempistiche per le sostituzioni in garanzia sono un po' un terno all'ottoCe l'ha un amico, è abbastanza contento, il limite è che ha motore alla ruota e non centrale. Quindi non può sfruttare i rapporti del cambio e le salite toste sono un po' una sofferenza.
Avendo studiato un po' per il mezzo in questione, queste sono le migliori
Vedi l'allegato 70197
https://moustachebikes.com/it/bici-elettriche/lundi-20-cargo/lundi-20-cargo-3/
Vedi l'allegato 70198
![]()
Fetch+ 2 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Fetch+ 2. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.www.trekbikes.com
Cargobike tanta roba per trasporti pesanti, considerato anche che bisognerebbe valutare la portata del telaio anche della bici normale trasformata!Avendo studiato un po' per il mezzo in questione, queste sono le migliori
Vedi l'allegato 70197
https://moustachebikes.com/it/bici-elettriche/lundi-20-cargo/lundi-20-cargo-3/
Vedi l'allegato 70198
![]()
Fetch+ 2 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Fetch+ 2. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.www.trekbikes.com
Perché volevo una forcella ad aria per avere più comfort sulle strade con asfalto molto rovinato. Provata con bimba dietro e fa il suo dovere alla grande.un bel lavoro, ma perchè quella forca alla Triban che la snatura???
non vorrei sapere la dinamica di guida attuale....
Il tratto che faccio è circa 1 km con bimba su. Va alla grandeLa stavo visionando anche io ma ho un insider DECATHLON che me l'ha sconsigliata perché il motore proprio per utilizzi "station wagon" è delicatuccio, le tempistiche per le sostituzioni in garanzia sono un po' un terno all'otto
Entrambe sui 5000 euri di listino con un 20% di sconto sulla BAFFONA, con TREK spuntai anche un 25% perché gli interessava parecchio farla vedere (liberarsene, ne aveva 3 ....... magia del planning ordini della purtroppo ... EX TREK ITALIAtutto dipende da quanto costano...
Sei sicuro? Io sono del settore è fino a 4 anni fa con il VITO 1.6 biturbo, ti compravi il motore della RENAULT CLIO al 40% in più di un TRAFIC.perchè nei furgoni ad esempio il surplus di una Mercedes non lo pachi come sulle auto...
Immagino che l’anteriore sia “incollato a terra”…… Provata con bimba dietro e fa il suo dovere alla grande.
Ma certo che siImmagino che l’anteriore sia “incollato a terra”…![]()
Di essere solida è solida. Portapacchi con portata da 25 kg e mia figlia ne pesa 16. Motore legale, bici omologata per trasporto bimbi. Parco bici ampio (bdc,mtb, gravel) non ho 5000 € da spendere. Ho raggiunto lo stesso risultato con 550 € di kit motore e batteria. Riuscite a fare meglio di me? BraviMa certo che si
E si vede anche che è molto solida
Infatti sono convinto che al primo Crash Test prenderanno almeno 5 punti Euro NCAP
Secondo me ( guardando la raggiatura ) il peso della bambina qualche problema lo creerà di sicuroavresti guadagnato in scorrevolezza senza avere quel peso che grava sul posteriore con il movimento della bambina che potrebbe creare instabilità…
Direi che non devi metterla giù così, visto che ti sei voluto confrontare nel forum.Di essere solida è solida. Portapacchi con portata da 25 kg e mia figlia ne pesa 16. Motore legale, bici omologata per trasporto bimbi. Parco bici ampio (bdc,mtb, gravel) non ho 5000 € da spendere. Ho raggiunto lo stesso risultato con 550 € di kit motore e batteria. Riuscite a fare meglio di me? Bravi![]()