PRIMA E-BIKE

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BettaSplendens

Ebiker novello
26 Maggio 2020
2
0
1
Barletta
Visita Sito
Bici
nessuna
Buonasera,
con il bonus bici in arrivo ho pensato di acquistare una fat-bike elettrica per il tragitto casa-lavoro (circa 10 km) e per qualche passeggiata spot in città.
Mi ero indirizzato sulla vulcano bike v3.0.1 circa 1300 € da acquistare on-line visto che in città non se ne trovano del colore che a me piace e comunque non disponibile prima di fine giugno, con il rischio che si esaurisca il bonus (in questa sede vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienza sullo store on-line della dme, anche nel post vendita); il rivenditore mi consigliato in alternativa una fat bike marca prismalia con batterie 48v (https://www.prismalia.it/rc/articoli.asp?idarticolo=3710#.Xs0fLzoza70 a differenza dei 36v della vulcano) a 1200€ ma non ho l'esperienza per giudicare il rapporto qualità-prezzo tra i due modelli. Potete aiutarmi nella scelta e sulla qualità delle componenti delle due bici ? anche sulla possibilità di fare modifiche in futuro per quanto riguarda la velocità? Grazie (Premetto che esteticamente mi piace di più la vulcano)

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.406
1.072
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao BettaSplendens, non per mancanza di volontà dei forumisti, ma perché trattasi di un forum specifico per e-mountainbike credo che difficilmente qualcuno potrà esserti d'aiuto per rispondere ai tuoi quesiti, ti consiglio di vedere sul forum jobike è più generico e sicuramente potrai trovare qualcosa.