Io te li manderei dietro i cani ululanti e mordaci
Prima i becchi ora i cani...
Non c’è pace per le bestie eh?
Io te li manderei dietro i cani ululanti e mordaci
Tremendamente veroNon vorrei spingermi troppo in là.
Questo discorso riguardo a cani e padroni di cani può portare a livelli davvero conflittuali, come già successo sul forum MTB.
Vero, @tostarello ?
E io che ero convinto che facessero le capriole...Una volta mi son preso uno spavento sentendo abbaiare in modo strano, ma poi era un capriolo! E chi lo sapeva che abbaiano!
E io che ero convinto che facessero le capriole...![]()
Eh siDa quanto ho capito è solo una questione di c...o a chi va bene e chi va a casa con qualche buchino sugli stinchi![]()
io li odio i cani sciolti, nonostante ne abbia 5 di cani; non sai mai come si comportano e l'unica volta che ho interposto la bici tra me e loro mi hanno bucato la gomma davanti con un morso......maledetti!![]()
![]()
Ci potremmo fare enciclopedie sui cani e padroni maleducati.......tralasciando quelli che manco si sognano di raccogliere le pupù che i loro cuccioloni lasciano sul marciapiede, sul sentiero li lasciano scorrazzare......niente di personale, ma possono causare la caduta di un biker.......io li odio i cani sciolti, nonostante ne abbia 5 di cani; non sai mai come si comportano e l'unica volta che ho interposto la bici tra me e loro mi hanno bucato la gomma davanti con un morso......maledetti!![]()
![]()
... con annesso scivolone dimmerda...niente di personale, ma possono causare la caduta di un biker.......
IdemIo porto lo spray al peperoncino nel marsupio a portata di mano...spero di non doverlo mai usare...![]()