Io te li manderei dietro i cani ululanti e mordaci
Prima i becchi ora i cani...
Non c’è pace per le bestie eh?
Io te li manderei dietro i cani ululanti e mordaci
Tremendamente veroNon vorrei spingermi troppo in là.
Questo discorso riguardo a cani e padroni di cani può portare a livelli davvero conflittuali, come già successo sul forum MTB.
Vero, @tostarello ?
E io che ero convinto che facessero le capriole...Una volta mi son preso uno spavento sentendo abbaiare in modo strano, ma poi era un capriolo! E chi lo sapeva che abbaiano!
E io che ero convinto che facessero le capriole...
Eh siDa quanto ho capito è solo una questione di c...o a chi va bene e chi va a casa con qualche buchino sugli stinchi
io li odio i cani sciolti, nonostante ne abbia 5 di cani; non sai mai come si comportano e l'unica volta che ho interposto la bici tra me e loro mi hanno bucato la gomma davanti con un morso......maledetti!
Ci potremmo fare enciclopedie sui cani e padroni maleducati.......tralasciando quelli che manco si sognano di raccogliere le pupù che i loro cuccioloni lasciano sul marciapiede, sul sentiero li lasciano scorrazzare......niente di personale, ma possono causare la caduta di un biker.......io li odio i cani sciolti, nonostante ne abbia 5 di cani; non sai mai come si comportano e l'unica volta che ho interposto la bici tra me e loro mi hanno bucato la gomma davanti con un morso......maledetti!
... con annesso scivolone dimmerda...niente di personale, ma possono causare la caduta di un biker.......
IdemIo porto lo spray al peperoncino nel marsupio a portata di mano...spero di non doverlo mai usare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?