enzolin
Ebiker grandissimus
con delle semiplus da 2.6 non ha senso girare a 2 di pressione
Per quella gomma è previsto un uso da 1,5 a 3 atmosfere.
Puoi argomentare più dettagliatamente la tua affermazione? Da quale ragionamento deriva?
con delle semiplus da 2.6 non ha senso girare a 2 di pressione
...
non a caso nella guida si passa da salite in cui il davanti impenna a frenate in cui si tira su il di dietro. ovvero passo su entrambe le ruote da 0 a 100 % del carico....
Minchia....della serie “mi sono fatto un paio di seghe mentali”....![]()
e proprio qui sta il punto!
Il peso passa da zero a 110 (o più) chili in un attimo ed è concentrato in un solo punto di una sola ruota e magari in quel punto c'è pure una pietra spigolosa... e magari quella ruota è quella davanti
e allora mi domando se sia più utile o più dannoso girare con pressioni orientate verso il limite inferiore e che senso abbia avere la gomma anteriore ad una pressione inferiore...
In genere a pesi elevati corrispondono pressioni elevate ed a terreni morbidi sono più adatte pressioni basse.Con 100 kg con gomme 27.5 con copertoni 2.6 che pressione. ??? Grazie
Ho comprato uno strumento x misurare la pressione delle gomme x la mia poca esperienza mi sembra ok 1.4 anteriore e 1.5 posteriore faccio 94 più zaino 4/5 kg accesori ho una cube stereo 160 . Sabato le provo. Invece quanto ha la pressione degli ammortizzatori Qualcuno sa rispondermi grazie
20 % dell'esclusione della forcella ma il venditore la gonfiata in base al peso. La pompa ce l'hoPer gli ammortizzatori devi fare là misure del sag, indicazioni generiche non sarebbero attendibili.
Comunque serve una pompa ad alta pressione apposita.
Rileggendo forse avresti corretto20 % dell'esclusione della forcella ma il venditore la gonfiata in base al peso. La pompa ce l'ho