Pressione gomme maxxis dhf 2.5

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao ragazzi, è da un po che non uso copertoni smilzi, ultimamente avevo avuto a che fare solo con copertoni plus e sopratutto fat..

Volevo chiedervi se per un peso complessivo di 80kg posso tenere 1.4 all'anteriore o rischio di danneggiare il cerchio sullo scassato?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Perché non le sentivo non mi davano feeling , poi piano piano arrivato ai MM 2.6 e non torno indietro , a parer mio finora sono i migliori
Boh, io ho avuto la Magic sulla nduro pro e mi trovavo bene, con queste maxxis mi sembra di andare molto bene..

Mi sembrano molto aggressive e morbide di mescola..

Il dhr 2.4 al posteriore non mi ha fatto rimpiangere la fat, ovviamente devo mettere le ruote nel posto giusto, mentre prima ogni traiettoria andava bene..

• Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Comunque scherzi a parte sono le wt e non è una gomma da buttare, non sarà da DH ma ci fai tranquillamente di tutto;)
Io se l'avessi non la cambierei, anzi sono indeciso se scendere di misura e quelle sarebbero le papabili:cool:

• Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ho visto che hai preso una FOCUS , mi piace molto bella ...io dopo avere ceduto la DH ho preso uno scooter ( troppo abituato con motore Bosch ) [emoji16][emoji6][emoji74]

• Like
Reactions: Ale 81