Presentazione e richiesta info/opinioni su Rockrider E-ST500

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho voluto estremizzare il confronto visto che si è parlato di una fantic da 4000 senza specificare il modello ma non e quello che conta !!!!! Da quello che ho capito da questo discorso che se uno prova una rockrider da 1200 euro e poi prova una fantic da 4000 e non ha trovato una differenza per il quale costi quattro volte la prima bici !!!!! Forse in quella occasione non e riuscito a provarla in un tracciato più selettivo !!!! Ecco perché ho parlato di ciclabile era un esempio !!!!
Cerchiamo di rispettare le opinioni anche se a volte sembra di parlare tanto per parlare ok!!!!!
Io rispetto le opinioni ma non mi piace quando si parla a vanvera, specie in un forum dove sembra che l'ultimo arrivato debba fare la propria boutade per avere la sua visibilità. Magari non è il tuo caso, magari sei straconvinto di quello che affermi, ma dire che sia meglio una rockrider con motore al mozzo invece di una fantic che al di là del prezzo monta componenti che qualitativamente "fanno" il prezzo di una bici, è parlare senza conoscere il valore delle cose, è far passare il messaggio che siccome la bici costa meno ed è bistrattata da tutti, vale quanto, se non più di una MTB che appartiene semplicemente ad un altra fascia di prezzo e altro target di fruitori (che fondamentalmente delle ciclabili non glie ne frega nulla...). Insomma per te paragonare una panda con una mercedes di fascia medio alta è la stessa cosa, semplicemente perchè avendole provate tutte e due ti sei trovato meglio "con una utilitaria" che "con una berlina".... quindi gusti ed esigenze personalissime, strapersonali, direi...ma se tutti la pensassero come te si venderebbero solo le panda...o le rockrider, ma non è così. La chiudo qua, tu continua pure con il tuo punto di vista...che non condivido affatto...e anche questa è la mia opinione.

P.s. ti dirò...ripensandoci, mi sa che il caro Fiore, con un solo messaggio all'attivo e riprendendo un post di due anni fa, ci sta prendendo per il c..o proprio bene...a dir la verità mi ricorda un personaggio che era da un pò che non si sentiva qua dentro, troll e flamer di professione...ma magari mi sbaglio, và....:rolleyes:

Ultima modifica: