Postazioni di ricarica del Comune

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Oggi ho incontrato sul percorso una postazione di ricarica e-bike,era con i Led accesi e naturalmente con vari attacchi per ogni marca di motore.
Inoltre aveva prese 220 volt e prese USB.
C'era stampigliato il logo del Comune,ho attaccato la spina ,ma non ricaricava.:worried:
Chiedo...: unamused: va attivato qualcosa - ci vuole una qualche iscrizione - bisogna pagare - oppure altro?

Edicolandia

Ebiker espertibus
24 Giugno 2023
550
299
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Il futuro comunque dovrebbe essere questo ..

Anche per le bici ..

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
282
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Crafty r
Qui in valcavallina,quindi bergamo,ogni paese ha almeno una stazione di ricarica che ha messo regione Lombardia...non so se ti riferisci a quelle,sono blu...cmq,provata per bosch gen 4 e funziona

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Proviamo a chiedere a @bracchetto scout lui abita da quelle parti.
Vicino ma onestamente nn ci vado praticamente mai a girare in bici...confermo che se ne trovano anche nel mio comune(sorisole)ma qui nn va un cazzo,trovate anche a alzano lombardo,inizio mulattiera carezzuola che credo il 98% di chi va in bici full la conosce,un cazzo anche li...mi dicevano che son fatte con finanziamenti della regione,io ora nn sò come funzioni,ma una bici normale(nn le dji)impiega dalle 4 alle 5 h x caricarsi....bho nn mi verrebbe mai in mente di attaccarmici,veroche puoi disquisire con le formichine intanto che aspetti...ma veder buttare i soldi cosi nel cesso mi fa ancora incazzare,mi avevan detto anche le cifre ma nn me le ricordo piu...altine cmq.Brakky

• Like
Reactions: Giocody

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
In un paese dove passo ogni tanto c’è il cartello che indica la presenza di una colonnina di ricarica eBike , devo ricordarmi di controllare com’è e se funziona

• Like
Reactions: Giocody

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
scusate ma io sono in provincia di Belluno ma di queste colonnine non penso di averne mai viste, se qualcuno che abita vicino ,o ci passa può postare magari una foto per capire come sono fatte? Perchè magari ci sono ma io le scambio per quelle delle auto

Classifica giornaliera dislivello